Oltre 60 atleti campani ai Campionati Giovanili di Crotone
12 agosto 2017
L’edizione 2017 della Coppa Primavela e dei Campionati nazionali giovanili per le classi in singolo, si svolgerà dal 27 agosto al 3 settembre a Crotone .
Anche la V Zona sarà presente all’appuntamento con una nutrita partecipazione a testimonianza dell’impegno dei Circoli Affiliati nella promozione della vela giovanile.
Sono infatti circa 65 atleti campani che parteciperanno in tutte le classi, dal Techno 293 al Kite e quindi O’pen Bic Optimist e Laser per una trasferta che coinvolgerà i rispettivi allenatori e tanti accompagnatori.
A Crotone saranno presenti anche gli allievi delle Scuole Vela Campane per partecipare al primo Meeting Nazionale delle Scuole Vela Italiane ospiti della Federazione Italiana Vela.
Il Comitato di Zona in occasione della Trasferta di Crotone ha organizzato due importanti raduni di allenamento per le classi Optimist Juniores e Laser Radial e 4.7 che si terranno nei giorni antecedenti l’appuntamento sullo stesso campo di regata che ospiterà il Campionato Nazionale.