PRIMO PIANO
Condividi
Categoria:
Manuele De Felice e Alessia Tiano campioni del mondo

17 luglio 2021
Si è concluso poche ore fa a Calasetta il Campionato Mondiale Open Skiff organizzato dalla Lega Navale Italiana Sezione del Sulcis sotto l’egida della FIV e di World Sailing.
Un vero e proprio trionfo per la vela giovanile campana,  per gli atleti di questa classe e per il Circolo Nautico Monte di Procida e la Lega Navale Italiana di Procida.
Due  circoli che, nel corso degli ultimi anni,  sono diventati un riferimento sportivo nazionale in questa giovane classe, vincendo sui principali campi di regata italiani.
Per Manuel De Felice , Circolo Nautico Monte di Procida, allenato da Antonio Russo un vero e proprio trionfo , costruito giorno dopo giorno.
Manuel è stato  protagonista sin dalle prime prove, conquistando un incredibile risultato che inorgoglisce il suo Circolo, la sua squadra e tutta la vela giovanile campana.
A completare  i successi,  il titolo mondiale femminile per Alessia Tiano sempre del Circolo Nautico Monte di Procida ( 4° assoluta nella flotta Gold) e l’argento nella categoria U13 per Matteo Attolico della Lega Navale Italiana di Procida allenato da Stefano Caboni.
Aggiornamenti e notizie nelle prossime ore 
Immagini allegate all'articolo