PRIMO PIANO
Condividi
Categoria:
Il Seminario sul Regolamento di Regata a Torre del Greco

04 febbraio 2017
 Si è svolto sabato 28 gennaio a Torre del Greco il secondo seminario di aggiornamento sul nuovo “Regolamento di Regata World Sailing 2017-2020” organizzato dal Comitato V Zona presso la sede del Circolo Nautico Torre del Greco.

Dopo l’appuntamento del 14 gennaio tenutosi a Napoli con la presenza in qualità di docente FIV dell’UdR Eugenio Torre, volato a Napoli direttamente da Genova il Comitato di Zona ha riprogrammato un secondo appuntamento per dare la possibilità agli assenti di partecipare all’importante momento  formativo.

Il seminario è stato aperto dal Segretario di Zona Maurizio Iovino che ha ringraziato per l’ospitalità  il Circolo Nautico Torre del Greco  presente con il Presidente Gianluigi Ascione  ed ha visto come relatori del seminario gli UdR nazionali Michele Sorrenti e Mario Di Monte.

Con l’appuntamento di Torre del Greco sono 71 gli UdR della Sezione che hanno preso parte all’aggiornamento obbligatorio sul nuovo Regolamento di Regata che determinerà per i partecipanti il nulla osta alle designazioni negli appuntamenti del calendario zonale. 

Immagini allegate all'articolo