PRIMO PIANO
Condividi
Categoria: Eventi
Il Seminario sul Nuovo Regolamento di Regata 2017-2020

15 gennaio 2017

Si è svolto  ieri a Napoli il seminario di aggiornamento sul nuovo “Regolamento di Regata World Sailing 2017-2020” promosso dalla Federazione Italiana Vela ed organizzato dal Comitato V Zona presso la sede del Circolo Canottieri Napoli.

In qualità di docente FIV l’UdR Eugenio Torre, volato a Napoli direttamente da Genova, accolto da oltre 80 partecipanti con Ufficiali di Regata, istruttori e atleti.

Il seminario è stato aperto dal Presidente di Zona Francesco Lo Schiavo che ha ringraziato per l’ospitalità  il Circolo Canottieri Napoli, presente con il Consigliere alla Vela Giuliano Cuomo  ed  evidenziato l’importanza dell’aggiornamento ed il ruolo strategico della categoria degli UdR per l’attività zonale; in sala il Caposezione uscente Gennaro Ernano e quello proposto per il nuovo quadriennio Luciano Cosentino.

La partecipazione degli UdR all’aggiornamento sul nuovo Regolamento di Regata è obbligatoria (art.4.1 lettera d della vigente Normativa Federale) e determinerà per i partecipanti il nulla osta alle designazioni negli appuntamenti del calendario zonale. Gli UdR assenti all’appuntamento del 14 gennaio potranno recuperare la lezione il prossimo 28 gennaio, secondo lo stesso programma che verrà confermato con apposito avviso.

Immagini allegate all'articolo