
La riunione di fine anno della Sezione UdR della V ZONA
14 dicembre 2024
Giovedì 12 dicembre si è svolta presso il Circolo Nautico Torre del Greco la consueta riunione di fine anno della Sezione UdR, un importante momento di bilancio e di condivisione. L’incontro ha permesso di ripercorrere le attività svolte nel corso dell’anno, ringraziando gli Ufficiali di Regata che hanno reso possibile l’organizzazione di ben 126 manifestazioni, con oltre 700 impieghi complessivi nelle regate Zonali, Nazionali e Internazionali.
Un lavoro considerevole, coordinato in maniera impeccabile dalla Caposezione Dora Vitalba che ha illustrato i numeri delle attività svolte, i corsi di formazione effettuati e i principali eventi che hanno caratterizzato un ricco programma annuale.
La riunione è stata aperta dal Presidente di Zona Francesco Lo Schiavo, con la partecipazione dei Consiglieri Iovino, Milano e Miraglia. Un momento di grande sintonia, che ha permesso di fare il punto sulle sfide affrontate e sui risultati ottenuti.
Nei prossimi giorni, con la definizione del calendario dei campionati zonali, prenderà il via la fase di composizione dei nuovi comitati per le regate, che, subito dopo il Capodanno, riempiranno le acque del Golfo di Napoli.
I campi di regata campani nel 2025 saranno protagonisti di un nuovo anno ricco di sfide e successi e lo faranno con il pieno supporto della Sezione UdR della V ZONA.