NOTIZIE DAI CIRCOLI
Condividi
Redazione Vela in Campania - Minialtura - Altura
Iscrizione Vesuvio race : #ritroviamolagiustarotta

07 marzo 2022
 Gentili armatori, velisti, marinai.
Viviamo un periodo storico terribile e pieno di incertezze. Ciascuno di noi, in un modo o nell’altro, è stato esposto ad una costante condizione di disagio o addirittura ha perso parenti e amici. Molti di noi avranno perso il lavoro o se non l’hanno perso, hanno ricevuto un danno ingente dal passaggio di questa forte perturbazione.
Le ultime evoluzioni storiche hanno reso ancor più labile questa sensazione, per cui, negli ultimi giorni, ci siamo sentiti particolarmente inadatti nel pubblicizzare il nostro evento velico, che pure come una fenice sta riemergendo dopo una pausa forzata di due anni.
Non sappiamo quale possa essere il ruolo di una regata, ma sappiamo perché ci crediamo. Perché crediamo come voi, nel valore indissolubile dello sport. Perché crediamo che andare per mare significa coltivare il valore dell’incontro, dello scambio, della collaborazione e della speranza. 
Queste le premesse e i temi su cui il nostro comitato organizzatore ha riflettuto, deciso di inviare un messaggio più intimo alla sua community di velisti.
Alla luce di questa riflessione il comitato organizzatore ha deciso di estendere e ampliare lo sconto sulla quota d’iscrizione. Si comunica,dunque, lo sconto già previsto da bando viene portato al 30% ed esteso fino alle 23:59 del 16 marzo 2022.
Coloro che hanno già perfezionato l’iscrizione riceveranno il rimborso del 20% sulla quota versata.
Con la speranza che il Mondo ritrovi la giusta rotta.
Comitato organizzatore Vesuvio Race.
#ritroviamolagiustarotta

Articolo relativo all'evento
    26 - 27 marzo 2022 - Classe Minialtura - Altura
DOWNLOAD CORRELATI ALL'EVENTO
GALLERIE CORRELATI ALL'EVENTO
Nessuna Galleria correlato all'evento