
Il Campionato Zonale Laser a Napoli il 18 e 19 settembre
23 agosto 2021
E’ stato pubblicato, nell’apposita sezione del sito, il bando di regata della prossima tappa del Campionato Zonale Laser programmata nel week end del 18 e 19 settembre con l’organizzazione della Lega Navale Italiana di Napoli .
Penultimo appuntamento di un campionato partito a febbraio scorso da Salerno e che ha coinvolto fino ad oggi tutta la costa campana, con una partecipazione complessiva di circa 100 timonieri suddivisi tra 4.7,radial e standard.
Le classifiche del campionato, aggiornate alla tappa di Agropoli dello scorso 29 e 30 maggio, vedono in testa Ginevra Caracciolo LNI Napoli nella categoria 4.7, Antonio Persico LNI Napoli nella categoria Radial e Lorenzo Migliaccio CRV Italia nella categoria Standard.
Per la VII Tappa il comitato di regata sarà presieduto dall’UdR Dora Vitalba, mentre a presiedere il Comitato di Proteste sarà Giacomo De Falco .
Il Campionato Zonale Laser 2021 si concluderà sempre a Napoli, al Reale Yacht Club Canottieri Savoia, nel week end del 9 e 10 ottobre , ultimo appuntamento zonale prima dell’Europa Cup, in programma Nisida dal 21 al 24 ottobre, con l’organizzazione del Reale Yacht Club Canottieri Savoia e della Lega Navale Italiana di Napoli e con il supporto del Comando Logistico della Marina Militare e della Sezione Velica MM di Napoli.

Nessun Articolo correlato all'evento
Nessuna Galleria correlato all'evento