NOTIZIE DAI CIRCOLI
Condividi
Redazione Vela in Campania -
I fratelli Figlia di Granara sul podio all’italiano RS21

18 ottobre 2022
 Spettacolo  annunciato e spettacolo è stato a Puntaldia in Sardegna, con tanti colpi di scena in un finale di stagione  con condizioni di vento impegnative per la flotta RS21 al suo secondo campionato italiano.
L’atto conclusivo della “RS21 Cup Yamamay” di vela in Gallura, a Marina di Puntaldia di San Teodoro ha impegnato gli oltre 20 team con venti di maestrale oltre i 25 nodi.
Tra gli equipaggi in regata quelli del Circolo del Remo e della Vela Italia con Flavio Nappi,Manfredi Nappi, Federico Figlia di Granara e Riccardo Figlia di Granara e del Circolo Marina della Lobra con Marco Valerio Mattiello, Gaia Rispoli e Antonio Braucci.
Per l’quipaggio del Circolo del Remo e della Vela Italia medaglia di bronzo nella categoria Corinthian con i fratelli Riccardo e Federico Figlia di Granara già terzi nell’edizioni 2021 che si confermano a loro agio in questa classe emergente.
Per Marco Mattiello ed il suo equipaggio, con i colori del Circolo Nautico Marina della Lobra, una presenza costante in tutto il Circuito RS21, grazie alll’imbarcazione messa a disposizione dalla V ZONA FIV con i colori della Regione Campania e dell’Universiade di Napoli 2019.