NOTIZIE DAI CIRCOLI
Condividi
Redazione Vela in Campania - Optimist
Con la Coppa Santa Lucia al RYCCS termina lo zonale Optimist

14 dicembre 2022
 Domenica 11  dicembre si è chiuso a Napoli il Campionato Zonale Optimist 2022 con la Coppa Santa Lucia , regata che  se da un lato chiude il campionato zonale, dall’altro proietta i migliori timonieri della Zona al Trofeo Campobasso, in programma dal  5 al 7 gennaio 2023.
Una domenica caratterizzata da condizioni impegnative,  con vento e onda che hanno consentito lo svolgimento di solo 2 prove per la divisione A,  con la vittoria di Andrea Tramontano RYCCS  seguito da Emanuele Napolitano del Circolo Nautico Torre del Greco e Riccardo Allodi Varriale della Lega Navale di Napoli.
Tra le donne prima Sara Maione della Lega  Navale di Napoli.
In attesa delle classifiche del campionato zonale 2022,  caratterizzato dallo svolgimento di 4 tappe sulle 7 programmate , la classe Optimist ha nominato il nuovo delegato zonale nella persona di Ludovica Falco  che subentra a Giuseppe Falanga.
Con la nomina di Ludovica Falco a Delegato Zonale della classe Optimist,  si è chiuso un ciclo ultra decennale che ha visto Giuseppe Falanga al timone della flotta Optmist della V ZONA.
A Giuseppe Falanga i ringraziamenti del Comitato di Zona per il lavoro svolto ed a Ludovica Falco gli auguri per l’incarico assunto e per l’attività da svolgere .

 


Articolo relativo all'evento
    11 dicembre 2022 - Classe Optimist
ARTICOLI CORRELATI ALL'EVENTO
Nessun Articolo correlato all'evento
DOWNLOAD CORRELATI ALL'EVENTO
GALLERIE CORRELATI ALL'EVENTO
Nessuna Galleria correlato all'evento