PRIMO PIANO
Condividi
Categoria:
La presentazione della tappa italiana di wingfoil

01 giugno 2022
 Sabato 28 maggio è stata presentata alla Lega Navale di Castellammare di Stabia  la V Tappa del Campionato Italiano Wingfoil in programma nella città delle Acque nel prossimo week en del 4 e 5 giugno.
La nuova disciplina sportiva che sta attraendo sempre più atleti approda in V ZONA e grazie alla sezione della LNI di Castellammare  garantirà uno spettacolo unico tra il Vesuvio e la penisola sorrentina.
 La manifestazione nazionale, prevista per il 4 e 5 giugno, è stata presentata dalla stessa  Presidente  Patrizia Chierchia che per l’occasione ha ricevuto in visita la campionessa olimpica Alessandra Sensini, oggi Direttore Sportivo Giovanile FIV accompagnata dal Consigliere Federale Antonietta De Falco, dal rappresentante della Classe CKi Agnese Gargiulo e dal Presidente V Zona FIV Francesco Lo Schiavo.
Grande l’interesse da parte degli allievi della scuola vela stabiese, intervenuti alla presentazione che non si sono risparmiati  nel fare tante domande ad Alessandra Sensini.
Appuntamento quindi a sabato 4 giugno per lo spettacolo  del  WingFoil e con la Lega Navale di Castellammare di Stabia impegnata in un’altra importante sfida organizzativa.