NOTIZIE DAI CIRCOLI
Condividi
Redazione Vela in Campania -
Qualifiche campane per europeo e mondiale 420

03 giugno 2021

Senigallia ha ospitato la IV tappa della Coppa Italia classe 420 con ben 106 equipaggi.
Per la V ZONA in acqua 5 equipaggi del Circolo del Remo e della Vela Italia allenati da Francesco Forestieri e 3 equipaggi di Mascalzone Latino allenati da Luigi De Filippo.
4 giorni di regata, con condizioni impegnative e con ben 4 equipaggi che hanno conquistato il pass per il  campionato europeo e per il campionato mondiale:  appuntamenti che e si terranno rispettivamente a Sanremo e a Formia nel mese di luglio.
Per il Circolo del Remo e della Vela Italia conquistano le qualifiche per l’europeo ed il mondiale l’equipaggio dei fratelli Federico e Riccardo Figlia di  Granara che sfiorano il podio a Senigallia con il 4 posto finale , Roberta  Bocchini e Speranza Savella (15°) , Flavio Fabbrini e Salvatore Peluso Gaglione (18°).
Per Mascalzone Latino  si qualifica per lil campionato europeo l’equipaggio misto di Marianna Gambuli e Salvatore Falcone (40°).
Gli altri equipaggi in regata a Senigallia sono stati  Luca Bisogni e Matteo Maione  e Carolina Raganati e Costanza De Miranda del Circolo del Remo e della Vela Italia  che hanno chiuso al 65° ed all’82° posto in classifica generale, mentre per Mascalzone Latino all’80° posto Miriana Silvestre e Adriana Avella ed al 95° posto Ilaria e Davide Esposito.


Immagini allegate all'articolo