NOTIZIE DAI CIRCOLI
Condividi
Redazione Vela in Campania -
Perasole e Taglialatela con Sepe all’OM Ledro Match Tour

22 giugno 2022
 Si è chiuso domenica sul Lago di Ledro l’OM International Ledro Match Race, con la vittoria di Damien Michelier  .
Lo skipper francese Damian Michelier (con lui Thomas Galliache e Hugo Roche) che, battuto un rimontante James Pinder (Arthur henderson e Jamie Webb) in semifinale (3-2), ha faticato meno del previsto per regolare un combattivo Will Boulden (Nicholas Conor e Mashlan Connor), approdato in finale dopo il successo sul polacco Igor Tarasiuk (Krzysztof Mazecki e Rafal Kuszka), cui è comunque andata la soddisfazione di salire sul terzo gradino del podio grazie all’affermazione rimediata sul citato Pinder nella finale di consolazione.
All’evento ha preso parte anche l’equipaggio di Riccardo Sepe con i velisti campani Gianluca Perasole (CNTG) e Simone Taglialatela (CRVI) che al termine dell’evento hanno dichiarato:“Un giorno ci dissero “Per vincere bisogna imparare a perdere” e dopo l’ottimo risultato in Montenegro, in questa nostra seconda tappa del world match racing tour a ledro abbiamo imparato molto. Concludiamo l’evento in ottava posizione, risultato non auspicato ma che ci fa riflettere molto sul livello a noi richiesto per ottenere gli obbiettivi che ci siamo prefissati. Facciamo tesoro di quanto accaduto in acqua e andiamo avanti!
Prossimo appuntamento per l’equipaggio di Riccardo Sepe  è al circolo velico ravennate per il campionato Europeo Assoluto 

Immagini allegate all'articolo