NOTIZIE DAI CIRCOLI
Condividi
Redazione Vela in Campania -
Ottimi risultati della squadra Optimist RYCCS alla MED CUP

06 novembre 2022
 Nello scorso week end si è conclusa la 36° edizione della Mediterranean Cup regata Optimist di interesse nazionale che ha visto una nutrita partecipazione di timonieri della V ZONA ( ben 29 ) in rappresentanza del Circolo del Remo e della Vela Italia, del Reale Yacht Club Canottieri Savoia , della Lega Navale Italiana di Castellammare di Stabia, della Lega Navale Italiana di Salerno,  del Circolo Canottieri Irno e del Circolo Nautico Torre del Greco.

Nella classifica cadetti con 45 iscritti  da citare il 6° posto di Gabriele Milano ed il 10° di Lorenza Braggio entrambi della LNI di Salerno .

Nella classifica juniores con 67 iscritti vince Maria Luisa Silvestri del Reale Yacht Club Canottieri Savoia, seguita dal compagno di squadra Andrea Tramontano in seconda posizione . Da citare il 4° posto di Emanuele Napolitano del Circolo Nautico Torre del Greco ed il 9° posto di Maria Paola Di Martino del RYCCS

Durante la cerimonia di premiazione premiati anche  il RYCCS come circolo con la squadra più vincente e l’allenatore Emilio Civita.