NOTIZIE DAI CIRCOLI
Condividi
Redazione Vela in Campania -
Mare, Persico e Caracciolo bene all’italia Cup di Andora

28 febbraio 2021

Si è conclusa oggi ad Andora la prima Italia Cup del 2021 Organizzata dal Circolo Nautico Andora.
Una regata che ha vistola partecipazione di ben 33 timonieri della V ZONA suddivisi nelle tre flotte con 1Standard, 15 Radial e 17 4.7,  in rappresentanza di R.Y.C.C. Savoia,  Circolo Nautico Posillipo,LNI di Napoli, LNI di Castellammare di Stabia, LNI Salerno, Circolo Canottieri Irno, Mascalzone Latino e Yacht Club Capri.
Trasferta impegnativa , per la quale tutti i partecipanti hanno dovuto esibire l’esito del tampone prescritto in fase di iscrizione alla regata che ha visto la presenza dei tecnici  campani Antonio Petroli C.N.Posillipo, Cristiano Panada LNI Napoli, Erberto Sibilia Circolo Canottieri Irno/ L.N.I. Salerno, Luca Passerini LNI Castellammare e Valerio Granato Yacht Club Capri.

Ottimo il risultato di Alessandro Mare Circolo Canottieri Irno 4° assoluto e 3° U19 nella flotta RAdial , da citare anche il 7° posto di Antonio Persico LNI Napoli sempre nella flotta Radial ed il 17° assoluto e 2°U16 femminile di Ginevra Caracciolo LNI Napoli.

La flotta Laser della V Zona tornerà in acqua nel week end del 13 e 14 marzo con la III Regata di Selezione Nazionale in programma al Circolo Nautico Posillipo.