NOTIZIE DAI CIRCOLI
Condividi
Redazione Vela in Campania -
La vela giovanile alla base di Luna Rossa con Ettorre

16 novembre 2019

La Federazione Italiana Vela ha organizzato sabato 16 e domenica 17 novembre la  visita della base del team Luna Rossa Prada Pirelli a Cagliari, con tutti gli atleti vincitori ai Campionati Italiani Giovanili di Reggio Calabria.

Un’iniziativa speciale di grande coinvolgimento per la vela giovanile  che vedrà anche la V Zona presente con Manuel De Felice e Alessia Tiano del Circolo Nautico Monte di Procida accompagnati dal Tecnico Antonio Russo.

Questa mattina la partenza da Napoli per Cagliari via Roma per Alessia, Manuel e Antonio che viaggeranno con il Presidente Ettorre e con tutti gli altri campioni italiani .

Ad attenderli oggi a  Cagliari Max Sirena, Skipper e Team Director del team Luna Rossa Prada Pirelli  mentre domani la visita alla base di Luna Rossa e l’incontro con alcuni protagonisti della sfida italiana all’America’s Cup.

Il Presidente di Zona Francesco Lo Schiavo ha ringraziato il Presidente Ettorre per questa grande opportunità data ai velisti di Monte di Procida , un’occasione importante per promuovere la vela giovanile italiana, avvicinandola  alle grandi sfide sportive del nostro sport.