NOTIZIE DAI CIRCOLI
Condividi
Redazione Vela in Campania - Finn - 420
La tappa di Campionato Zonale 420 e Finn al RYCCS

01 giugno 2022
 Si sono concluse domenica 29 maggio nelle acque del Golfo di Napoli le tappe di campionato Zonale delle classi 420 ( III Tappa) e Finn( 4° Tappa) con l’organizzazione del Reale Yacht Club Canottieri Savoia.
Per la V Zona ben 7 timonieri nella classe FINN con Stefano Thermes,  Gianluca Montella, Fulvio de Simone e Riccardo Verde del CRV Italia, Pasquale Orofino del CN Punta imperatore , Carlo Varelli e Antonio Rutoli del Club Nautico della Vela e 7 equipaggi nella classe 420 con Fabbrini Maione, Gambuli Speranza, Citaredo Di Maggio e Tiano Raganati del CRVI, Esposito Avella e Silvestre De Luca di Mascalzone Latino e e Niccoli Verazzo del RYCCS.
Due giornate di termica stabile sui 10-12 nodi, hanno permesso al comitato di regata presieduto da Salvatore Rollin di portare a termine le 6 prove previste per entrambe le classi.
Nella classifica finale doppietta biancorossa con Carlo Varelli e Antonio Rutoli del Club Nautico della Vela, rispettivamente in prima e seconda posizione con Pasquale Orofino del CN Punta Imperatore al terzo posto.
Nella classe 420 podio interamente del Circolo del Remo e della Vela Italia: primo classificato l’equipaggio di Flavio Fabbrini e Matteo Maione,  al secondo posto l’equipaggio femminile di Marianna Gambuli e Speranza Savella ed in terza posizione l’equipaggio di Giuseppe Citaredo ed Alessandro Di Maggio .

Immagini allegate all'articolo
Articolo relativo all'evento
    28 - 29 maggio 2022 - Classe Finn - 420
ARTICOLI CORRELATI ALL'EVENTO
Nessun Articolo correlato all'evento
DOWNLOAD CORRELATI ALL'EVENTO
GALLERIE CORRELATI ALL'EVENTO
Nessuna Galleria correlato all'evento