NOTIZIE DAI CIRCOLI
Condividi
Redazione Vela in Campania -
Il Progetto di Legambiente Campania al Circolo Nautico Sapri

09 agosto 2021
 Il 7 luglio è approdata al porto di Sapri la Barca a vela di  Legambiente con il Progetto tutti sulla stessa barca che sta navigando  lungo la costa Cilentana trasportando la mostra del Museo del Mare e della dieta mediterranea.
A bordo l’istruttrice FIV Rosa Palumbo e due  educatori ambientali Carmine Palimento e Antonio Di Gisi che, con il supporto del Circolo  Nautico Sapri, hanno allestito presso la sede del circolo  un laboratorio sulla tutela dell’ambiente marino e sulla dieta mediterranea .
Grande interesse per questa iniziativa di Legambiente Campania che ha dato continuità alla collaborazione con i Circoli FIV del Cilento.
A Sapri, i giovani  allievi della scuola vela hanno accolto con grande interesse l’iniziativa ed hanno partecipato  fattivamente ai laboratori proposti, con la soddisfazione della Presidente Carlotta Brandi e dell’Istruttore Fiv Alessio Zino.
Nel frattempo il Circolo Nautico Sapri continua i programmi didattici della propria Scuola Vela estiva iniziata il 12 luglio con oltre 40 allievi finora coinvolti nei corsi di livello di Base e Intermedio e Avanzato con l’impiego  delle derive Optimist, O’pen Skiff, Hobie Cat Dragoon e laser singolo e doppio.


Immagini allegate all'articolo