![](http://www.velaincampania.it/immagini_articoli/miniature/11653279595.jpg)
II Tappa Campionato Zonale Techno 293 alla Rari Nantes
23 maggio 2022
Si è svolta domenica 22 maggio a Napoli la II Tappa del Campionato Zonale Techno 293 organizzata dalla Rari Nantes Napoli , circolo neo affiliato FIV che con il supporto del Reale Yacht Club Canottieri Savoia ed il coordinamento del Comitato di Zona si è subito dimostrato pronto e determinato nell’organizzazione della sua prima regata zonale.
13 partecipanti in rappresentanza dei circoli Black Dolphin e Reale Yacht Club Canottieri Savoia e 4 le prove disputate sotto la gestione tecnica del Comitato di Regata presieduto dall’UdR Zonale Raffaele Cirillo.
La regata è stata preceduta nella giornata di sabato 21 maggio dal primo raduno del programma giovanile della V Zona , ospitato sempre dal circolo Rari Nantes, con la partecipazione dei tecnici Gianluca Montuoro e Chiara Nonno.
In termini di classifica, nel raggruppamento U17 ,vince la II Tappa Maria Chiara Sasso del RYCCS seguita da Eleonora Nicolosi e Andrea Gribaudo tutti del RYCCS .
Durante la cerimonia di premiazione , il Presidente della Rari Nantes Vincenzo Volpe ed il Delegato alla Vela Francesco Verde, alla presenza del Consigliere di Zona Enrico Milano, hanno dichiarato pieno interesse ad avviare una propria squadra nella disciplina Techno 293 e completa disponibilità della propria sede ad ospitare attività zonale nelle classi veliche giovanili.
![](http://www.velaincampania.it/images/sfondo_tabelle/calendar.png)
Campionato Zonale Techno 293 II Tappa - Circolo RNN
Nessun Articolo correlato all'evento
Nessuna Galleria correlato all'evento