NOTIZIE DAI CIRCOLI
Condividi
Redazione Vela in Campania - Techno 293
II Tappa Campionato Zonale Techno 293 alla Rari Nantes

23 maggio 2022
 Si è svolta domenica 22 maggio a Napoli la II Tappa del Campionato Zonale Techno 293 organizzata dalla Rari Nantes Napoli , circolo neo affiliato FIV che con il supporto del Reale Yacht Club Canottieri Savoia ed il coordinamento del Comitato di Zona si è subito dimostrato pronto e determinato nell’organizzazione  della sua prima regata zonale.
13 partecipanti in rappresentanza dei circoli Black Dolphin e Reale Yacht Club Canottieri Savoia e 4 le prove disputate  sotto la gestione tecnica del Comitato di Regata presieduto dall’UdR Zonale  Raffaele Cirillo.
La regata è stata preceduta nella giornata di sabato 21 maggio dal primo raduno del programma giovanile della  V Zona , ospitato sempre dal circolo Rari Nantes,  con la partecipazione dei tecnici Gianluca Montuoro e Chiara Nonno.
In termini di classifica, nel raggruppamento  U17 ,vince la II Tappa Maria Chiara Sasso del RYCCS seguita da Eleonora Nicolosi e Andrea Gribaudo  tutti del RYCCS  .
Durante la cerimonia di premiazione ,  il Presidente della Rari Nantes Vincenzo Volpe ed il Delegato alla Vela Francesco Verde, alla presenza del Consigliere di Zona Enrico Milano,  hanno dichiarato pieno interesse ad avviare una  propria squadra  nella disciplina Techno 293 e completa disponibilità della propria sede ad ospitare attività zonale nelle classi veliche giovanili.

Immagini allegate all'articolo
Articolo relativo all'evento
    22 maggio 2022 - Classe Techno 293
ARTICOLI CORRELATI ALL'EVENTO
Nessun Articolo correlato all'evento
DOWNLOAD CORRELATI ALL'EVENTO
GALLERIE CORRELATI ALL'EVENTO
Nessuna Galleria correlato all'evento