NOTIZIE DAI CIRCOLI
Condividi
Redazione Vela in Campania -
Antonio e Gennaro Rutoli e Carlo Coppola nuovi udr nazionali

06 dicembre 2022
 Sono Carlo Coppola specialità CdR Lega Navale Italiana Castellammare di Stabia, Gennaro Rutoli specialità CdR Lega Navale Italiana di Procida  e Antonio Rutoli Club Nautico della Vela  specialità CdP,  i tre nuovi Ufficiali di Regata della V ZONA che hanno superato l’esame finale per diventare nazionali.
L’esame finale compiuto a Genova nel week end del 19 e 20  novembre scorsi e la ratifica dei risultati da parte del Consiglio Federale avvenuta a Firenze nella riunione del 25 novembre u.s., hanno completato un   percorso di formazione  impegnativo che li ha visti protagonisti in oltre cinque anni di attività.
Per il Presidente di Zona Francesco Lo Schiavo “ La crescita degli UdR della Sezione è importante per incrementare le potenzialità gestionali del calendario regate, sia zonale che nazionale e le capacità organizzative dei Circoli  “.
Per il Caposezione Dora Vitalba “ L’impegno della Sezione UdR della V Zona punterà a far accrescere la competenza specifica degli Ufficiali di Regata campani, stimolando la presenza nelle regate  e la partecipazione  ai corsi di aggiornament”