NOTIZIE DAI CIRCOLI
Condividi
Redazione Vela in Campania - Laser
Ad Agropoli la VI tappa del Campionato Zonale Laser

28 maggio 2021

Con la V Tappa del Campionato Zonale Laser 2021 organizzata nel week end del 1 e 2 maggio a Napoli dal Circolo Canottieri Napoli, la flotta Laser campana ritorna nel Golfo di Salerno  con la regata di Agropoli, assegnata alla locale Sezione della Lega Navale, prevista nel week end del 29 e 30 maggio.

Un mese impegnativo per la flotta che è rappresentata da timonieri di ben 11 circoli affiliati e che tra la tappa zonale di inizio mese a Napoli e la prossima di Agropoli, ha partecipato anche all’Italia Cup di Marina di Campo all’Elba.

Nella tappa organizzata dal Circolo Canottieri Napoli con tre prove svolte, Lorenzo Migliaccio CRVI, Antonio Persico LNI NA e Ginevra Caracciolo LNI NA hanno vinto rispettivamente tra gli standard, i radial ed i 4.7 e guidano oggi  la classifica generale dopo 16 prove per le flotte radial e standard e 15 per i 4.7 .

Una particolarità per questo campionato Zonale è la presenza ormai costante delle flotte di nuovi Circoli impegnati in questa classe, come lo Yacht Club Capri ed il Circolo Nautico Monte di Procida e l’impegno dell’Associazione di classe nel monitorare e redigere le classifiche del campionato entro poche ore dal termine delle regate.

 


Articolo relativo all'evento
    29 - 30 maggio 2021 - Classe Laser
ARTICOLI CORRELATI ALL'EVENTO
Nessun Articolo correlato all'evento
DOWNLOAD CORRELATI ALL'EVENTO
GALLERIE CORRELATI ALL'EVENTO
Nessuna Galleria correlato all'evento