Continuano le puntate di Un Posto al Sole: stavolta la protagonista Giulia prenderà una decisione davvero drastica e inaspettata.
La serie italiana Rai continua ad appassionare migliaia di italiani con le sue storie e con le tante vicende raccontate. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. Numerosi sono gli episodi raccontati e che riguardano i tanti protagonisti, arrivati nella soap per intrattenere i telespettatori.
Tutte le anticipazioni di Un Posto al Sole
Gianluca si è dato alla fuga in modo del tutto inaspettato e, per questo motivo, tutti si sono allarmati a causa della sua dipendenza dall’alcol. Giulia è infatti preoccupata per la sua incolumità e si troverà a prendere una decisione drastica: farà al ragazzo un discorso che lo lascerà senza parole e gli ricorderà delle sue responsabilità. Fragile e indifeso, lui troverà sostegno in una persona inattesa e, convinto di fare del bene a Luca, il figlio di Alberto sceglierà qualcosa di inaspettato.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole (foto Rai Play) velaincampania.it
Nel frattempo, Damiano e i colleghi continueranno a indagare sull’aggressione misteriosa a Peppe e, proprio quando il poliziotto starà per scoprire la verità, verrà estromesso dalle indagini dal suo superiore Grillo. La posizione di Eduardo si aggraverà sempre di più. Intanto Sabbiese riceverà una soffiata interessante e, insieme a Damiano, deciderà di indagare seguendo le indicazioni di Stella, una donna del quartiere molto affascinante. Il suo legame con Clara sarà sempre più teso, anche per via della presenza di questa donna nella sua vita.
Bice continuerà inoltre ad assillare Mariella sul suo piano di riappropriarsi dei soldi che ha tolto a Troncone. Sasà si renderà però conto che il suo compagno non è più felice come lo era all’inizio della loro storia. Castrese gli dirà di essere molto dispiaciuto per non essere riuscito a trovare un’intesa con il padre Espedito e che si sentirà in colpa per aver ceduto il marchio di famiglia ai Gagliotti. Lo stesso Castrese, dopo aver fatto coming out, capirà che è arrivato il momento di attaccare i Gagliotti. Nonostante lo scetticismo di Mariella, basterà l’intervento di Guido a sbloccare tutta la situazione. Quest’ultimo proporrà infatti di incontrare Espedito e suo figlio a casa di Mariella, e sarà proprio questo incontro a far riflettere il padre di Castrese su quello che è successo nella sua famiglia.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole (foto Rai Play) velaincampania.it






