L’aspetto più innocente spesso nasconde una furia emotiva inaspettata. Ecco la classifica dei segni zodiacali da cui diffidare.
Hai presente quella persona, magari al lavoro o nel tuo gruppo di amici, che sembra sempre così calma, pacifica, quasi eterea? Quella con gli occhi sognanti che parla di costruire un mondo migliore? Bene. Ecco, è proprio quella persona che, secondo gli astri, potrebbe nascondere un lato oscuro decisamente più pericoloso di quanto tu possa immaginare.
Dimentica tutto quello che credevi di sapere sui cliché zodiacali. Se la tua mente è corsa subito allo Scorpione il classico dark side dello zodiaco preparati a una sorpresa. Il vero pericolo, quello insospettabile, non si nasconde nell’ombra, ma spesso dietro un sorriso angelico o una natura apparentemente accomodante.
Il punto non è che siano persone malvagie, ma che certi segni, quando si sentono minacciati, feriti o non riconosciuti, sanno tirare fuori una determinazione a freddo o una furia emotiva che non ti aspetti.
Segni zodiacali, questi sono i più pericolosi dell’Oroscopo
L’Acquario, con il suo spirito libero e i suoi ideali utopici, sembra l’ultima persona sulla Terra in grado di farti del male. Ma non sottovalutare la sua fredda determinazione. Se si sente offeso o, peggio, se la sua preziosa libertà viene minacciata, l’Acquario può smantellare la tua “coartada” con una precisione chirurgica. Ti colpirà con parole precise che distruggono il vetro più duro, penetrandoti il cuore alla velocità della luce. L’istinto di sopravvivenza è altissimo, e la vendetta sarà metodica.
Ah, i Pesci. Occhi teneri, comportamento da “bambina indifesa”, un’innocenza ispiratrice. Sembrano fatti di zucchero filato e sogni. Ma se si lasciano travolgere dalla corrente emotiva e si sbilanciano verso il loro lato oscuro, preparati a rabbiette incontrollabili. Dietro quell’innocenza si nasconde un ego ferito che, una volta scatenato, è difficile da gestire. Devi usare tutta la tua strategia per coprirti, perché la loro espressione emotiva è un’onda anomala.

Segni zodiacali, questi sono i più pericolosi dell’Oroscopo – velaincampania.it
Il Cancro è amorevole, gentile, la creatura del comfort e della sicurezza. Ma se ti metti contro di lui, si trasforma. Sono emotivamente erratici e vendicativi. Non ti lasceranno in pace finché non avranno ricevuto delle scuse, perché il loro “bambino interiore” cerca costantemente validazione e approvazione. Se non gli dai ciò di cui ha bisogno (sicurezza e affetto), preparati: si scatenerà l’ira del cosmo.
Non dimentichiamo il Toro che sono testardi e amanti della pace. Se li disturbi, non esiteranno a incanalare la loro furia taurina. Il Capricorno, troppo concentrati sulla vittoria. La loro ambizione implacabile può renderli spietati e materiali, dimenticando chi gli vuole bene. infine, Gemelli che sono adattabili e gentili, ma anche inaffidabili e insicuri. Ti toglieranno il loro supporto prima che tu ti accorga che sta arrivando il temporale emotivo.

Cancro: rinnovata voglia di vivere e sperimentare - velaincampania.it








