Lunghezza fuori tutto: m. 5,55
Lunghezza galleggiamento: m. 5,25
Baglio massimo: m. 2,40
Gelcoat di superficie: tipo iso-neopentilico
Strutture: in compensato marino lamellare e fibra di vetro unidirezionale Pelli (gusci): in fibra di vetro e sandwich di pvc alta densità a cellula chiusa
Coperta: CSM 225 g/sqm - CSM 225 g/mq - sandwich sottovuoto di pvc 10mm 75 Kg./m3 - CSM 150 g/mq - Biax 0°/90° 540 g/mq
Scafo: CSM 225 g/sqm - Biax +45°/-45° 400 g/sqm - sandwich sottovuoto di Pvc 10mm 75 Kg/m3 - CSM 150 g/sqm - Biax 0°/90° 540 g/sqm Rinforzi in area spinta albero, calotta timone, attacco sartiame in UDR 0° da 1200 g/sqm
Incollaggio paratie strutturali: poliuretano marino ad alto carico
Incollaggio scassa deriva: colla bicomponente metacrilica altissimo carico
Incollaggio fianchi scafo-coperta : colla poliuretanica ad alto allungamento ( 1500 %)
Peso dell’imbarcazione completa : Kg. 180 ca.
Fiocco-dimension polyant-205 gr/mq
Randa- dimension polyant-205 gr/mq
Spinnaker fleet wing challange 0,75
http://www.federvela.it/node/313 - Classe FIV 555