NOTIZIE DAI CIRCOLI
Condividi
Redazione Vela in Campania - Nacra 17 - RS:X F/M - 2.4 - Laser - 470
A NAPOLI VELE SPIEGATE COL 4G DI VODAFONE

17 settembre 2015
Oltre 350 comuni Campani navigano a 100 Mbps

Napoli 16 settembre 2015 – Vodafone Italia partner della Federazione Italiana Vela in occasione del Campionato Italiano Classi Olimpiche 2015 che prende il via oggi, nel Golfo di Napoli.

Per tutta la durata dell’evento, all’interno del villaggio della Vela allestito sul Lungomare, punto di ritrovo di tutti i regatanti, tecnici e visitatori, sarà possibile provare il 4G di Vodafone, anche con un’area wi-fi realizzata ad hoc, e testare gli smartphone di ultima generazione.

Con il sostegno di questa iniziativa, Vodafone intende ribadire la centralità del territorio partenopeo nella propria strategia di business che si declina attraverso importanti investimenti in tecnologia per la banda ultralarga mobile e fissa e con la realizzazione di progetti che creano valore per il territorio.

Ad oggi in Campania sono infatti oltre 350 i comuni in cui è disponibile il 4G di Vodafone Italia, 40 in 4G+. Grazie alle prestazioni del 4G e al 4G+, i Clienti abilitati possono usufruire delle potenzialità di una rete a prova di futuro, che consente di utilizzare in mobilità con il proprio smartphone, tablet o PC di servizi sempre più avanzati, in minor tempo e maggior qualità.

Articolo relativo all'evento
    17 - 20 settembre 2015 - Classe Nacra 17 - RS:X F/M - 2.4 - Laser - 470
ARTICOLI CORRELATI ALL'EVENTO
DOWNLOAD CORRELATI ALL'EVENTO