PRIMO PIANO
Condividi
Categoria: Eventi
Terminato il primo giro di incontri tra Comitato e Affiliati

30 ottobre 2013

Dopo l’incontro di Torre del Greco del 25 ottobre , lunedì 28 e martedì 29 ottobre u.s. il Comitato di Zona ha incontrato rispettivamente  gli affiliati di Napoli e di Salerno

Presenti a Napoli oltre alla locale Lega Navale che ospitava l’incontro,  il Circolo del Remo e della Vela Italia , il Reale Yacht Club Canottieri Savoia, Mascalzone Latino e la Scuola vela Autorizzata Black Dolphin .

 Mentre a Salerno, ospiti della locale Lega Navale il Comitato si è ritrovato con i il Circolo Canottieri Irno, il Club Velico Salernitano, lo Yachting Club Salerno, il Circolo Velico Lazzarulo  ed il Kanna Kite Surf

Interessanti gli argomenti trattati che hanno visto il Comitato di Zona impegnato ad illustrare l’attività dei primi 8 mesi e a ricordare gli impegni degli affiliati con le prossime scadenze connesse con la redazione del calendario velico zonale.

Le prossime scadenze ovvero quella del  31 Ottobre p.v. ,  per la presentazione delle richieste di inserimento nel calendario  delle regate di categoria C3 e quella del 10 Novembre p.v. per la presentazione delle richieste di disponibilità ad organizzare le regate zonali di categoria C1 e/o C2, sono ben note a tutti e quindi il Comitato sulla base delle richieste che perverranno formulerà una prima stesura del Calendario già entro il prossimo mese di dicembre.