PRIMO PIANO
Condividi
Categoria: Eventi
Riunione UdR Napoli 5 Aprile 2013

08 aprile 2013
Si è svolto venerdì 5 aprile alle ore 18.30 a Napoli presso il Club Nautico della Vela l’incontro tra gli UdR della V Zona con il Capo Sezione , l’intero Comitato di Zona ed il Presidente Onorario  della FIV Carlo Rolandi.
L’incontro è iniziato con il ricordo di Dario Carbone, UdR Nazione socio della Lega Navale di Pozzuoli,  i cui funerali si erano svolti poche ore prima.
Il Presidente del Comitato Francesco Lo Schiavo, dopo i saluti a tutti gli intervenuti, ha ringraziato il Presidente del Club Nautico Della Vela per l’ospitalità nella propria sede ed ha presentato i neo componenti del Comitato, illustrando i primi trenta giorni di attività del nuovo quadriennio, evidenziando il ruolo importante della categoria UdR per l’attività velica zonale.
Ha quindi presentato il Capo Sezione Marco Tosello, sottolineando la piena sinergia tra la sezione UdR ed il Comitato ed ha successivamente lasciato la parola al Presidente Rolandi che, nell’augurare una proficua attività zonale, ha portato i saluti della Federazione Italiana Vela .
Successivamente ha preso la parola il Capo Sezione Marco Tosello che, dopo una breve illustrazione della nuova normativa nazionale , aiutato dal Segretario di Zona Maurizio Iovino,  ha dato avvio alle assegnazioni delle singole regate previste nel calendario zonale.
E’ stato esaminato il calendario ormai in fase avanzata, sono state risolte interferenze di assegnazioni, ricordando ai presenti che per le regate di categoria C3 devono essere le Società ad indicare gli Ufficiali di Regata.
In conclusione, il Presidente Lo Schiavo, nel ringraziare gli intervenuti,  ha evidenziato il clima collaborativo e carico di entusiasmo della serata, auspicando l’impegno degli attuali UdR a coinvolgere nuovi appassionati da formare in Zona per dare maggiori possibilità alla conduzione delle regate .
Il calendario verrà trasmesso a tutte le Società per una verifica finale nei prossimi giorni prima di essere pubblicato sul sito e stampato.