PRIMO PIANO
Condividi
Categoria: Varie
Procedure di trasferimento della sede del Comitato V Zona

17 luglio 2013

Nell’ambito delle linee guida del programma zonale per il quadriennio 2013 2016 , il Comitato di Zona ha in corso le procedure di trasferimento della propria sede presso la sede regionale del Coni in Via A. Longo al Vomero, di cui si darà tempestiva comunicazione all’atto dell’apertura della nuova segreteria operativa.

La scelta della nuova sede rappresenta un primo importante traguardo diretto alla ricerca di una soluzione finalizzata al minor costo e alla massima accessibilità e rappresentatività della stessa.

Il Presidente della V Zona FIV Francesco Lo Schiavo ringrazia il CONI Campania ed in particolare il Presidente Sibilia ed il Segretario Modugno per l’ospitalità ricevuta nonché il Componente della Giunta Nazionale del CONI Nello Talento per l’interessamento alla definizione della soluzione ottimale alla FIV V Zona.

Inoltre nell’ottica di garantire un contatto continuo con gli affiliati,  i componenti del Comitato hanno in corso la definizione di un calendario di appuntamenti in cui garantiranno la loro presenza  itinerante presso le sedi degli affiliati.