PRIMO PIANO
Condividi
Classe: Optimist
Mario Marsilio in partenza per l’Europeo Optmist

27 giugno 2013
Per il secondo anno consecutivo Mario Marsilia, atleta del CCI e della scuola del mare Michele Petrone , è in partenza per il campionato europeo optimist che si disputerà sul lago di Balaton in Ungheria dal 29 giugno al 7 luglio.
Sicuramente c’è tanta euforia e tanta voglia di fare bene. Nonostante l’appuntamento sia importante, i nervi sono saldi e la concentrazione non manca.
Ieri, 26 giugno, appuntamento a riva del garda con la rappresentativa nazionale che partirà oggi alla volta dell’Ungheria.
L’atmosfera è gioiosa e il gruppo non lo nasconde minimamente; a cena tutti insieme anche alla squadra del mondiale optimist , sul garda per allenamento, con i tecnici della classe incaricati di seguire le squadre nei rispettivi campionati.
Ormai non manca nulla e quindi PARTENZA.
Lo ssguardo non è rivolto solo al campionato ma anche a tutte le persone che hanno sempre avuto fiducia in noi e ci hanno incoraggiato. La voglia è di continuare a dare soddisfazioni e di dare il meglio.
Con questo il nostro saluto alla V Zona Fiv e a tutti quelli che tifano per noi.
Roberto Argenzio

A Mario e a Roberto in qualità di Presidente della V Zona non posso che dire GRAZIE per quanto già fatto e per quello che faranno . La partecipazione all’Europeo Optimist di un atleta campano è un motivo di orgoglio per tutta la Zona , uno stimolo per tutti gli Affiliati ed un chiaro segnale di come lavorando sinergicamente e con metodo si possono raggiungere risultati importanti.
Francesco Lo Schiavo
Presidente V Zona