PRIMO PIANO
Condividi
Categoria: Varie
Corso Allievi Istruttori

18 ottobre 2009
Sono iniziati sotto i migliori auspici i lavori del corso per gli Allievi Istruttori di I livello, voluto e promosso dalla Fiv. V Zona e affidato alle cure del responsabile del settore Mario di Monte, coadiuvato per l’occasione da Andrea Mauro del settore agonistico e Francesco Torre.
Il gruppo degli allievi, già precedentemente selezionato lo scorso dicembre a Napoli presso il Circolo Savoia, è composto da 18 ragazzi provenienti da tutta la regione che hanno ricevuto il saluto del Presidente V zona Fiv. Giovanni Pellizza che ha ufficialmente aperto i lavori e dal benvenuto del Presidente della LNI di C. mare di Stabia, Domenico di Martino in qualità di ospite della manifestazione. Le giornate sono state suddivise in diverse fasi in cui si sono alternate lezioni di teoria e uscite in mare, anche con l’ausilio dei giovanissimi allievi Optimist della sezione per l’occasione a supporto delle esercitazioni in mare. Interessante e seguito con attenzione nonostante la stanchezza, l’intervento pomeridiano dell’Avv. Maurizio Iovino sul tema delle responsabilità giuridiche in essere tra organizzatori e fruitori di corsi vela.
Questo corso iniziato Venerdì 16 Ottobre alle ore 14:00 - si concluderà nella sua prima parte domenica 18. Con la stessa scansione si ripeterà per concludersi, il prossimo fine settimana.
Immagini allegate all'articolo