PRIMO PIANO
Condividi
Categoria:
Ad Alfredo Ricci il Premio Gabrio de Szombathely

26 novembre 2017
 Sabato 25 novembre è stato consegnato ad Alfredo Ricci UdR della V Zona Tesserato con lo Yacht Club Capri  "Ufficiale di regata Internazionale per l’anno 2017".
La cerimonia si è svolta presso la sede dello Yacht Club Adriaco alla presenza dei dirigenti del Circolo, fondato nel 1903, della famiglia de Szombathely, del Consigliere Federale Dodi Villani e del Presidente della XIII Zona Adriano Filippi.
Il premio ricorda Gabrio de Szombathely, commodoro del Club, Stella d’Oro del CONI, Presidente della Giuria d’Appello e membro del Comitato d’Onore della Federazione Italiana Vela, scomparso all’inizio del 2012.
Dopo Carlo Rolandi assegnatario della prima edizione del Premio, ancora un riconoscimento per un Ufficiale di Regata della V Zona.
Alfredo Ricci, classe 1970 ha già all’attivo tre partecipazioni come UdR alle Olimpiadi di Pechino 2008, Londra 2012 e Rio 2016,  è stato Umpire nell’ultima edizione della Coppa America di Bermuda ed è tra i più ricercati Ufficiali di Regata internazionali negli eventi di match race e non solo.
Ad Alfredo le congratulazioni del Comitato e della Sezione UdR della V ZONA per l’ambito premio ricevuto.

 

Immagini allegate all'articolo