Nelle scorse puntate di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha avuto un crollo emotivo: ora è tornata al centro della scena incassando un nuovo rifiuto.
Sono state giornate movimentate quelle trascorse nel salottino del dating show di Maria De Filippi. Dopo la pausa estiva, Gemma Galgani è tornata ad essere protagonista assoluta di Uomini e Donne e continua a catalizzare l’attenzione durante le puntate in onda in queste settimane.
I riflettori sono puntati, in particolare, sulla sua travagliata conoscenza con Mario. Il cavaliere, impegnato anche nella frequentazione con Magda e con un’altra dama, è stato da tempo molto chiaro con lei. Per Gemma prova un puro interesse amichevole, una situazione che ha portato la torinese a crollare emotivamente.
Prima i ferocissimi attacchi della dama sull’aspetto fisico di Mario, fortemente criticati dal pubblico. Poi, le scuse per la sua reazione sopra le righe e i battibecchi con la sua rivale, fino all’esplosione in un pianto incontrollabile che spinto perfino Tina Cipollari a giungere in suo soccorso.
Un abbraccio già diventato iconico tra le due, al quale è seguito un nuovo tassello nella storia. Lo stesso Mario, dopo aver perdonato la Galgani per le sue parole, è tornato a difenderla di fronte agli attacchi di Magda. Questo però, non è bastato per evitare alla 75enne un altro due di picche.
Un nuovo rifiuto per Gemma Galgani: Mario Chiarisce tutto
Mario si è ritrovato di nuovo al centro dello studio, questa volta di fronte a tre donne. Da una parte, Magda e la nuova dama. Dall’altra, Gemma. La Galgani e il cavaliere infatti, sono usciti ancora una volta in un’esterna che è stata mandata in onda in puntata.

Mario rifiuta Gemma – Foto: Mediaset Infinity – velaincampania.it
Dopo la furiosa lite, tra i due sembra essere tornato il sereno. Di nuovo vicini, Mario e Gemma hanno riscoperto un feeling che probabilmente, ha dato nuovamente modo di sperare alla dama. Le dichiarazioni dell’uomo però, hanno mandato di nuovo in crisi la torinese.
“Non è un ritorno di fiamma il nostro. Volevo solo farmi perdonare”, ha precisato. Il cavaliere ha dichiarato di apprezzare il fatto che Gemma non serbi rancore nei suoi confronti e ha specificato di poter proseguire in amicizia. “Non c’è altro tra noi”.
Un’altra batosta dunque per Gemma, che per la seconda volta riceve il “no” del suo cavaliere preferito. A questo punto però, in molti si sono chiesti il motivo delle esterne. Tra questi anche la stessa Maria De Filippi, che ci ha tenuto a specificare a Mario: “Non sono previste le esterne di amicizia”.
Il sospetto si sta insinuando: Mario sta sfruttando l’interesse di Gemma per essere sotto ai riflettori? Nel frattempo ha baciato un’altra donna e la stessa Magda, che ha alzato nuovamente i toni con la Galgani.
“Parli proprio tu? Tu non mi conosci, sono 20 anni che stai qua. Hai avuto 2 mila uomini”, ha affondato dopo le allusioni di Gemma sull’intimità tra lei e Mario. Il cavaliere, anche in questo caso, è sceso in difesa di Gemma, che ritiene una donna elegantissima dentro e fuori. Parole che però, non hanno convinto Tina.