News

Un Posto al Sole anticipazioni: un addio che fa male, delusione e rabbia

un posto al sole logo donna disperataUn Posto al Sole anticipazioni - velaincampania.it

Gli spoiler di Un Posto al Sole rivelano che nelle prossime puntate un addio doloroso scatenerà grandi tensioni tra i protagonisti. 

L’emotività tornerà a regnare sovrana nelle nuove puntate di Un Posto al Sole. La soap di Rai 3 nelle ultime settimane ha trascinato i protagonisti di fronte a scelte difficili e compromessi. Il ritmo incalzante delle trame proseguirà anche negli episodi in onda dal 3 al 7 novembre.

Nelle battute precedenti Eduardo, nonostante le migliori intenzioni di chiudere con il suo passato criminale, è finito nuovamente nei guai. Peppe Caputo ha subito una brutale aggressione che lo ha costretto ad un ricovero in ospedale. I sospetti e le accuse sono ricadute fin da subito sul fratello di Rosa, che era stato bloccato in tempo da Damiano durante un pericoloso scontro.

Il poliziotto, determinato a scagionare l’amico, non mollerà la presa sul caso. Nel frattempo, è cresciuta la preoccupazione di Luca e Alberto per la cattiva strada di Gianluca. L’uomo rischia di ricadere alla deriva e i tentativi di fargli confessare i suoi problemi non fanno altro che fomentare una rabbia repressa.

Dopo un brusco litigio al Vulcano, Gianluca sembrava intenzionato a rimettersi in carreggiata, anche grazie all’occupazione al bar che gli era stata momentaneamente concessa. Una decisione inaspettata tuttavia, è già pronta a rompere il già delicato equilibrio di queste dinamiche.

Gianluca scatenato, Eduardo in pericolo: spoiler Un Posto al Sole

L’aria continuerà ad essere particolarmente tesa nei nuovi episodi di Un Posto al Sole, che torneranno a concentrarsi sul difficile momento che sta vivendo Gianluca. Con l’aiuto di Luca, Palladini aveva ottenuto la sua grande occasione di reinserirsi in società.

gianluca un posto al sole

Un Posto al Sole: un doloroso addio – Foto: Raiplay – velaincampania.it

Allontanarsi dai suoi problemi di alcolismo però, sarà più difficile del previsto. Nelle puntate in onda dal 3 al 7 novembre si scoprirà che il rientro di Silvia porterà decisioni drastiche non senza conseguenze.

Dopo alcuni giorni fuori, la Graziani rientrerà a Napoli riprendendo in mano la guida del Vulcano. Ciò significherà per lei scontrarsi con la dura realtà economica di un bilancio negativo. Contesto che la costringerà a valutare diversi provvedimenti, tra cui alcuni tagli inevitabili per salvare le sorti dell’attività.

La scelta più amara da digerire sarà il licenziamento di Gianluca, che si era aggiunto alla squadra del Vulcano nel periodo della sua assenza. L’annuncio avverrà proprio da parte della stessa Silvia, che comunicherà al ragazzo con il supporto di Diego, l’inesorabile soluzione.

Come si poteva immaginare, la reazione di Palladini sarà tutt’altro che pacata. L’addio al locale lo getterà in un misto di sconforto e frustrazione, che sfoceranno in uno sfogo di rabbia difficile da contenere. Una ferita profonda, ma a questo punto anche un passaggio a cui era impossibile sfuggire.

Non sarà più tranquilla la situazione in ospedale. Tra le corsie esploderà irruente la furia dei familiari di Peppe Caputo. Si creerà un tumulto nel reparto, che coinvolgerà pericolosamente anche Rossella, intervenuta per tentare inutilmente di placare gli animi. La paura dunque, sarà ancora una volta protagonista.

Change privacy settings
×