News

Un Posto al Sole anticipazioni: storia d’amore al capolinea, si lasceranno

un posto al sole logo cuore spezzatoUn Posto al Sole anticipazioni: storia al capolinea - velaincampania.it

Una rottura improvvisa sarà al centro delle trame di Un Posto al Sole nei nuovi episodi: gli spoiler annunciano che la coppia si separerà.

Le storie di Un Posto al Sole nel mese di ottobre hanno fatto emergere grandi tensioni su più fronti. La storica soap di Rai 3 continua ad intrattenere il pubblico con un’alternanza di emozioni. Dai momenti più leggeri si passa a quelli oscuri, che torneranno a far parlare anche nei prossimi episodi.

Nella prima settimana di novembre, si aprirà nuovamente una parentesi sulla dark lady Marina. Determinata ad abbattere la supremazia dei Gagliotti, si farà prendere dai sensi di colpa. La Giordano confesserà a Roberto di avere qualche esitazione nell’usare la dipendenza di Vinicio per il suo piano.

Non mancherà però, il capitolo dedicato agli amori tormentati. Rosa ne sarà la protagonista, a seguito del suo riavvicinamento piuttosto improvviso con l’ex Damiano. I due hanno ceduto alla passione, al punto da continuare a vedersi di nascosto.

Il buon Pino ne è stato ignaro, perlomeno fino a quando non ha portato un mazzo di fiori alla sua amata per scusarsi sui suoi dubbi in merito ad Eduardo. Gli occhi della compagna però, hanno acceso i sospetti di un sotterfugio, che fino a quel momento la Picariello ha preferito tutelare.

É giunto il momento per Rosa, di seguire il suo istinto e cedere alla sincerità che l’ha sempre contraddistinta?

Rosa confessa, l’addio a Pino: spoiler Un Posto al Sole novembre

Chi sperava che la storia d’amore con il postino di buon cuore potesse essere destinata a durare, resterà molto deluso. Negli episodi in onda dal 3 al 7 novembre, come annunciano le anticipazioni, Rosa deciderà di affrontare questo tasto dolente con il fidanzato.

rosa e pino un posto al sole

Pino e Rosa si lasciano – Foto: Raiplay – velaincampania.it

Dopo la richiesta di spiegazioni da parte di Pino, la Picariello troverà finalmente il coraggio di raccontare tutta la verità su quanto accaduto con il suo ex Damiano. Un colpo durissimo per Chianese, che resterà sconvolto.

La notizia lo spingerà a riflettere sul futuro della relazione, che come ormai è chiaro, è arrivata alla fine. In particolare nella puntata di venerdì 7 novembre, i due si ritroveranno faccia a faccia in un confronto che li porterà a decidere di lasciarsi.

Non è ancora noto il contenuto del loro discorso, ma è possibile ipotizzare che lo stesso Pino possa arrivare a questa scelta drastica a causa della profonda delusione. Con grandi probabilità, allo stesso tempo, dopo aver messo un punto alla sua relazione tornerà tra le braccia del suo Damiano.

Nel frattempo, ci sarà spazio anche per la critica situazione di Eduardo. Dopo l’aggressione di Peppe, ricoverato d’urgenza, si creerà un gran trambusto in ospedale.

Il luogo si tramuterà nel teatro di un violento scontro, che metterà in pericolo anche Rossella. Con l’intento di placare il caos, la dottoressa si troverà coinvolta nelle agitazioni che continueranno a regnare ad Un Posto al sole.

Change privacy settings
×