News

Un Posto al sole anticipazioni, Gianluca riceve una brutta notizia: la reazione

gianluca un posto al soleLe anticipazioni di Un Posto al Sole - Foto: Raiplay - velaincampania.it

Un annuncio inaspettato provocherà il caos nelle trame di Un Posto al Sole: lo spoiler rivela che il futuro di Gianluca è in bilico. 

Sono state settimane movimentate quelle trascorse nell’ultimo mese ad Un Posto al Sole. L’amatissima soap di Rai 3 ha inaugurato novembre con una trama ricca di intrighi pronti a riservare ancora grandi sorprese.

Le tensioni non mancheranno neppure nelle prossime puntate, che vedranno in gran parte protagoniste le vicende sentimentali senza tralasciare le più oscure. Nella settimana dal 3 al 7 novembre, in particolare, i riflettori sono stati puntati sui dubbi di Rosa.

Dopo essersi riavvicinata all’ex Damiano, la Picariello ha dovuto ammettere a Pino il suo tradimento. Il postino, di fronte a tali rivelazioni, resterà sconvolto fino a giungere ad una decisione probabilmente definitiva per il loro rapporto.

Sono giornate al cardiopalma anche per Eduardo, che dopo l’aggressione di cui è stato vittima Peppe Caputo, è il principale indiziato. Il caos si è creato tra i corridoi dell’ospedale in cui è ricoverato, dove i familiari hanno fatto esplodere la rabbia mettendo in pericolo anche Rossella.

Una parentesi importante, però, è quella che riguarda Gianluca. Al fine di aiutarlo a mettere da parte i suoi problemi legati all’alcolismo, gli amici avevano trovato all’uomo un posto di lavoro al Vulcano. Un evento inaspettato sta di nuovo per intervenire, destabilizzando l’equilibrio che Gianluca sembrava aver raggiunto.

L’annuncio sconvolge Gianluca: cosa accadrà nelle prossime puntate

Il lavoro tra il bancone e i tavoli del Vulcano aveva rappresentato per Gianluca una buona occasione per reinserirsi in società, sebbene ancora non si fosse svincolato dalla dipendenza dall’alcol. La tranquillità è destinata a durare poco.

rosa un posto al sole

Cosa accadrà nelle nuove puntate – Foto: Raiplay – velaincampania.it

Nella settimana di puntate in onda dal 3 al 7 novembre, si viene a scoprire che Nunzio e Silvia devono dare una spiacevole comunicazione a Gianluca. Dopo aver fatto ritorno a Napoli, la donna ha dovuto rimettere mani sui bilanci del locale, arrivando ad ammettere le sue difficoltà economiche.

Per motivi di budget dunque, dovrà procedere a dei tagli. Il contratto di Gianluca non potrà essere rinnovato e la notizia giungerà come una doccia fredda per lui. Come si può immaginare, il giovane reagirà molto male. Le prime anticipazioni sugli episodi della prossima settimana fanno sapere che, dopo aver perso il lavoro, Gianluca sparirà nel nulla.

Nessuno potrà sapere dove sia andato a finire e Giulia si mostrerà profondamente preoccupata, temendo per la sua incolumità. Per fortuna l’angoscia è destinata a durare poco, perché Gianluca si farà vedere nuovamente in città.

Una volta rientrato si vedrà costretto ad affrontare un duro faccia a faccia con Giulia e Luca. Entrambi gli chiederanno di non nascondersi più e di prendere coscienza dei suoi problemi con la bottiglia arrivando finalmente ad affrontarli.

Non mancheranno ulteriori tasselli nelle vicende di Roberto Ferri, che una volta tornato alla sua quotidianità, sarà determinato ad estromettere i fratelli Gagliotti dai Cantieri. Marina però, non sarà più dello stesso parere.

Change privacy settings
×