News

Samira Lui ammette i ritocchi estetici: cosa ha rifatto la showgirl de La Ruota della fortuna

samira luiSamira Lui, la verità sui ritocchi estetici - Foto: IG samira lui - velaincampania.it

L’amatissima co-conduttrice de La Ruota della Fortuna ha risposto a chi è convinto che abbia ceduto alla chirurgia estetica: la verità di Samira Lui. 

Dal 14 luglio 2025 è diventata una presenza fissa nel daytime di Canale 5, ma il suo volto era già molto noto. Samira Lui è oggi la primadonna de La Ruota della Fortuna, dove affianca Gerry Scotti tra pillole di cultura e balletti.

Molto apprezzata dal pubblico, Samira sta vivendo adesso una nuova ondata di popolarità. Il suo percorso nei game show però, è iniziato diversi anni fa. Classe 1998, nata a Udine da madre italiana e padre senegalese, ha partecipato a Miss Italia nel 2017 arrivando al terzo posto.

Sfoderando un fascino fuori dal comune, la Lui si è fatta conoscere anche per il suo talento nel ruolo di Professoressa de L’Eredità. Nel 2023 è tornata sotto ai riflettori partecipando al Grande Fratello, dove la sua bellezza ha incantato di nuovo i telespettatori.

In tempi recenti tuttavia, qualcuno si è fatto avanti sul web sostenendo che l’aspetto della showgirl oggi possa essere il frutto di qualche modifica estetica. Gli hater hanno esposto i loro dubbi in merito al “prima” e “dopo” della 27enne, che secondo alcuni evidenzia presunti interventi di rinoplastica, punturine sugli zigomi o filler alle labbra.

É stata la stessa ex gieffina, stanca delle continue insinuazioni sui ritocchini, a rompere il silenzio prendendo la parola. Mostrando le immagini di un vecchio video, ha rivelato come ha modificato il suo corpo.

Gli interventi estetici di Samira Lui: la verità sui ritocchini

La simpatia e l’ironia, l’eleganza e la preparazione sono solo alcune delle qualità che permettono a Samira Lui di guadagnarsi l’affetto del pubblico quotidianamente attraverso la tv. La sua bellezza disarmante però, in più occasioni ha generato curiosità sulla sua naturalezza.

samira lui prima e dopo

Il “prima” e “dopo” di Samira Lui – Foto: IG samira lui – velaincampania.it

L’ex Miss è finita più volte al centro di commenti che davano per certo l’uso della chirurgia estetica. Un tema che, lo scorso settembre, la co-conduttrice de La Ruota della Fortuna ha voluto affrontare apertamente lasciandosi andare ad uno sfogo sui social.

La 27enne ha pubblicato sul suo profilo delle vecchie immagini, mettendo a confronto il suo aspetto di un tempo con quello di oggi. “Ciao vi tolgo ogni dubbio visto che sembrate molto interessati a riguardo. Non ho mai fatto nessun intervento, se non aumentare un po’ il mio seno”, ha confessato.

Ha ammesso dunque di aver ceduto a questa modifica sul suo fisico, ma allo stesso tempo ha escluso l’intervento del chirurgo estetico sul suo viso. Ne sono terrorizzata”, ha affermato in riferimento a filler e punturine.

A cosa sarebbero dovute dunque, le piccole differenze che gli hater hanno notato? “Anche se sembra una follia esiste la pubertà e lo sviluppo”, ha detto l’ex gieffina. L’armonia dei lineamenti, secondo quanto dichiarato dalla modella, altro non è che il risultato di qualche chilo in meno, sopracciglia più curate e folte e il trucco”.

Il cambiamento quindi, è dovuto ad una semplice evoluzione. Make-up e acconciature, insieme alla crescita, possono negli anni mutare l’aspetto di una persona che, nelle sue prime apparizioni, era poco più che un’adolescente.

Change privacy settings
×