Lo stato sentimentale è strettamente legato ad alcuni fattori che gli astrologi considerano determinanti: chi è destinato a essere single.
Nel corso della vita si affrontano diverse fasi che portano a vivere i propri rapporti con gli altri in modo diverso. Ciò riguarda anche la sfera sentimentale, parte essenziale per ogni individuo, seppur molto personale.
Numerose circostanze portano a conoscere ed avvicinarsi ad una persona speciale, con la quale condividere il proprio cammino o una parte di esso. Non sempre infatti, questo ha lunga durata o in alcuni casi, è un’eventualità in cui non capita di incappare.
C’è chi, per pura sfortuna amorosa, si trova a vivere lunghi periodi da single nonostante il desiderio di una dolce metà al proprio fianco. C’è anche chi però, decide di proseguire sulla propria strada senza condividere le giornate con qualcuno in una relazione stabile.
I motivi per cui si può rimanere da soli sono molteplici e vari, eppure secondo gli astrologi, potrebbe esistere una connessione diretta con le stelle. La tendenza ad essere single è un destino che si può in qualche modo legare alla numerologia.
E se il percorso di vita sentimentale solitaria dipendesse dal proprio giorno di nascita? Gli esperti del settore ne sono convinti: ecco le date dei nati con maggiori probabilità di non avere una storia.
Le date di nascita di chi è destinato alla vita da single
La vita da single, agli occhi di chi è abituato a vivere con qualcuno vicino, può apparire come un dramma. Eppure, al contrario, per moltissime persone che scelgono o si trovano ad affrontare questo stato, diventa un puro sollievo.
Non si tratta dunque, di capire se essere single sia un aspetto positivo oppure no, ma di comprendere se nella propria data di nascita è nascosto un destino. I numeri in questione, riferibili ad ogni mese, sono: 1, 16, 27 e 31.

Le date di nascita dei single – velaincampania.it
1º del mese: Chi è nato il primo giorno di un qualunque mese dell’anno è naturalmente predisposto all’indipendenza. Si tratta di una persona fortemente determinata che mal digerisce chi prova a mettere dei confini alla sua libertà. Con una grande sicurezza, afferma di voler essere single per scelta.
16 del mese: Chi è nato il 16 del mese ha una forte predisposizione all’interiorità e all’emotività. Ha una tendenza a romanticizzare ogni legame e questo lo porta a trovare difficilmente qualcuno che corrisponde ai suoi ideali sentimentali.
27 del mese: L’empatia e la razionalità sono i punti di forza di chi è nato il 27 del mese. Proprio a causa di questi, è capace di analizzare le situazioni concretamente, facendo venire tutti i nodi al pettine. É più propenso a proteggersi da possibili delusioni che a lanciarsi e rischiare.
31 del mese: Chi è nato il 31 del mese può apparire come una persona gelida, ma in realtà è soltanto amante delle passioni forti. Proprio per questo, preferisce evitare connessioni che non trasmettono emozioni, richiudendosi nel suo guscio in attesa della persona esplosiva e travolgente, capace di far palpitare il cuore.