Il volantino Lidl sta catturando l’attenzione con un oggetto di grande utilità in casa: con un piccolo investimento si può risparmiare notevolmente in cucina.
Ogni giorno milioni di persone si recano nei grandi supermercati, con l’obiettivo di fare una spesa intelligente. Le catene della grande distribuzione organizzata consentono di effettuare acquisti molto vantaggiosi, scegliendo tra infinite proposte. La convenienza deriva principalmente dalla possibilità di coniugare la qualità ai prezzi bassi.
Camminare tra i lunghi corridoi di un punto vendita, dunque, è diventata un’abitudine ma le sorprese non mancano mai. I colossi internazionali del settore come Lidl si distinguono per una varietà di prodotti che spaziano tra diverse categorie.
Se da una parte si può accedere ai generi alimentari più vari che vanno incontro a tutti i gusti, è pur vero che non mancano le scelte in quanto ad articoli extra. Da Lidl non è raro ritrovarsi ad acquistare capi d’abbigliamento comodi e di tendenza, o attrezzi utili per gli hobby e i lavori di giardinaggio o fai da te.
Una grande attenzione da parte dell’azienda è rivolta agli elettrodomestici e i gadget di utilità quotidiana legati alla cucina. Mettersi ai fornelli è una necessità ma anche una passione, che costringe a fare i conti puntualmente con lo spreco. Risparmiare in questo ambito è possibile conservando al meglio i cibi utilizzati. La soluzione è più semplice di quanto si possa pensare e da Lidl costa una manciata di euro.
Risparmio quotidiano con l’oggetto imperdibile Lidl: super offerta volantino
Ogni settimana Lidl lancia i suoi volantini aggiornati con tanti prodotti a prezzo scontato. Molti consumatori ne approfittano delle promozioni per fare scorta, acquistando grandi quantità di alimenti che sono destinati ad essere utilizzati nel tempo.

La macchina sigillasacchetti in offerta da Lidl – Foto: Lidl – velaincampania.it
Ciò non è possibile, tuttavia, se non si adottano le giuste accortezze. Per preservare la freschezza e le qualità del cibo a lungo, è importante utilizzare degli stratagemmi utili come i sacchetti sottovuoto. Oggi si può aggiungere nella propria cucina un piccolo apparecchio indispensabile per questo scopo: la macchina sigillasacchetti sottovuoto Silvercrest.
Un piccolo elettrodomestico progettato per rimuovere l’aria dagli appositi appositi contenitori, che vengono sigillati ermeticamente. In questo modo, gli alimenti contenuti all’interno sono protetti dal deterioramento e dalla rapida ossidazione, grazie all’assenza di ossigeno.
Questa tecnica può essere sfruttata per conservare in ottimo stato sia prodotti secchi come riso e pasta, che pesce, carne, verdure, formaggi, salumi e perfino liquidi come il brodo. Un alleato validissimo nella lotta allo spreco che si presenta quando il cibo va a male in poco tempo e che consente così, di risparmiare sui nuovi acquisti.
La macchina sigillasacchetti Lidl, inoltre, offre la possibilità di scegliere tra funzione “Wet” per gli alimenti umidi e funzione “Soft” per quelli più delicati. É possibile portarsi a casa questo articolo al costo di 19,99 euro, approfittando del Mega Affare Lidl dal 20 novembre. Si segnalano i ricambi dei sacchetti in confezione da 25 o 50 pezzi, disponibili in due diversi formati, al costo di 3,99. Un’offerta da non lasciarsi sfuggire.

Il nuovo gadget Lidl anti-spreco in cucina - velaincampania.it






