News

De Bruyne verrà sostituito: Manna a lavoro per il colpo dal Real Madrid a gennaio

ceballos napoliIl Napoli punta a sostituire De Bruyne a gennaio (www.velaincampania.it - X Transfer News Live)

Dopo il grave infortunio subito, Kevin De Bruyne verrà per forza di cose sostituito: si attende un colpo importante.

Kevin De Bruyne è un calciatore molto importante per il Napoli di Antonio Conte. Stiamo facendo riferimento a un giocatore in grado di fare una enorme differenza in Serie A, dopo aver trascorso davvero tantissimi anni sotto la guida tecnica di Josep Guardiola al Manchester City.

Dopo aver segnato un gol veramente un sacco rilevante contro l’Inter allo stadio Maradona di Napoli, però, ha subito l’ennesimo brutto infortunio della sua carriera.

Il calciatore belga, infatti, è costretto a rimanere fermo ai box per diverso tempo, senza alcuna possibilità di aiutare la squadra in cui è arrivato a parametro zero, almeno per qualche mese. Ragion per cui, è possibile che il Napol istesso torni sul mercato a gennaio per risolvere questa particolare problematica. Il nome accostato agli azzurri nelle ultime ore, tra le altre cose, è davvero di assoluto livelo.

De Bruyne, sostituzione ina rrivo: il Napoli su di lui a gennaio

Kevin De Bruyne, purtroppo, è infortunato e rimarrà fermo per qualche mese. Nel frattempo, però, il Napoli non può e non vuole stare fermo a guardare in mancanza di un calciatore così talentuoso e decisivo. E infatti, il prossimo giocatore che potrebbe arrivare in sua sostituzione non è affato un giocatore di basso livello. Parliamo di Dani Ceballos del Real Madrid. Secondo Sky Sport, infatti, i partenopei avrebbero già contattato i Blancos per accedere al cartellino dello spagnolo.

ceballos napoli

Il Napoli punta su Ceballos a gennaio (www.velaincampania.it – X Daniel Ceballos)

Un sostituto che gli azzurri stanno valutando in vista della sessione invernale di calciomercato. C’è anche da considerare che, oltre allo stop lungo di De Bruyne, Anguissa partirà presto per la Coppa d’Africa. Questo significa che, in linea generale, il Napoli ha sicuramente la necessità di tornare sul mercato a gennaio per acquisire un centrocampista. Il contratto di Dani Ceballos con il Real madrid scade nel 2027, quindi fra meno di due anni. Tuttavia, la società spagnola potrebbe aprire a un trasferimento già a inizio 2026, considerando anche le volontà del giocatore.

Ceballos al Napoli avrebbe garantito non poco spazio, considerando i tanti impegni del club italiano fra Serie A, Coppa Italia e Champions League. Sicuramente avrebbe più minutaggio e un ruolo più centrale rispetto a quello che Xabi Alonso gli concede attualmente. Sempre secondo Sky Sport, le trattative dovrebbero intensificarsi nelle prossime settimane fra le due parti. Gli azzurri tenteranno di ultimare quella che è una potenziale operazione in entrata da non sottovalutare affatto.

Change privacy settings
×