Non si placano le polemiche attorno alla partecipazione di Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle: Milly Carlucci ha rotto il silenzio in tv svelando la sua verità.
Sabato 15 novembre è andato in onda su Rai 1 l’ottavo appuntamento con Ballando con le Stelle. Lo storico show dedicato alla danza, dopo diverse settimane di programmazione, continua ad essere uno dei temi caldi della tv. L’edizione in corso ha portato in scena grandi novità, alternando emozioni e polemiche.
Nel corso dell’ultima puntata, il pubblico ha assistito al ritorno di Andrea Delogu, che ha incantato con un intenso valzer sulle note di Balorda Nostalgia, trasformando in arte il dolore della perdita del fratello. Un brutto colpo è stato l’annuncio del ritiro momentaneo di Francesca Fialdini e Giovanni Pernice, a seguito degli infortuni della conduttrice.
I riflettori, però, continuano ad essere puntati sul “pezzo forte” di Ballando 2025. Barbara D’Urso, a dispetto di ogni possibile critica da parte dei giudici, prosegue il suo percorso brillando e convincendo. É stata lei a rubare la scena guadagnando il tesoretto con la sua spumeggiante samba in stile gipsy.
Eppure le polemiche durante la sua permanenza sulla pista non sono mancate. Secondo molti l’ex volto di Pomeriggio Cinque non avrebbe scatenato le dinamiche che tutti si aspettavano da lei. Sulla questione è stata interrogata Milly Carlucci, che ha rotto il silenzio svelando la sua verità.
Milly Carlucci risponde alle critiche: la verità su Barbara D’Urso
Milly Carlucci ha sempre investito in personaggi di spicco per comporre un cast stellare, ma quest’anno le aspettative più alte erano puntate su ritorno televisivo di Barbara D’Urso. In una puntata di Tv Talk, la madrina di Ballando è stata chiamata a rispondere alle domande degli analisti.

Milly Carlucci rompe il silenzio – Foto: IG @ballandoconlestelle – velaincampania.it
É emersa così l’opinione di Dandolo su Oggi, il quale ha sostenuto che la presenza della D’Urso non avrebbe portato benefici neppure in termini di share. “Le aspettative su di lei avrebbero deluso quelle due, ma pure sul lato dei dati auditel”, sono state le parole del giornalista. Dichiarazioni che la Carlucci ci ha tenuto a smentire prontamente, affermando anche il grande coinvolgimento del pubblico giovane sui social.
“Non sono affatto delusa dai dati di ascolto. La leggenda del popolo anziano di Rai Uno forse non è così vera. Presenza costante del programma sui social in testa a qualsiasi classifica dice che Rai1 ce la può fare”. É stata citata, inoltre, l’indiscrezione secondo cui la presenza di Barbara D’Urso avrebbe implicato la rinuncia ad un altro personaggio molto atteso.
“In questa stagione sarebbe saltata la partecipazione di Marrazzo all’ultimo minuto per favorire in termini di cachet altri nomi, in particolar modo quello di Barbara d’Urso”, parole che non hanno trovato riscontro da parte della conduttrice.
Nessun rancore dunque, per Milly Carlucci che porta avanti uno show nel quale la D’Urso si conferma apprezzatissima. Con ironia e dedizione, l’ex volto Mediaset continua a raggiungere le vette delle classifiche concentrandosi sulla danza al fianco di Pasquale La Rocca. É chiara la sua volontà di voler lasciare le critiche al di fuori della pista.

Barbara D'Urso, "delusione per Ballando" - Foto: Raiplay - velaincampania.it






