Direttamente dal backstage di Ballando con le Stelle, è emerso un sorprendente retroscena sull’incontro tra Barbara D’Urso e Belen Rodriguez.
Ballando con le Stelle è entrato ormai nel vivo, non soltanto dal punto di vista della gara di ballo. Il talent show in cui i Vip si mettono alla prova con la dura disciplina della danza sta regalando grandi soddisfazioni in termini di gossip.
Non poteva essere altrimenti d’altra parte, considerata la presenza di alcune delle più chiacchierate celebrità del mondo dello spettacolo. Il colpo più grande di questa edizione è stato messo a segno da Milly Carlucci con Barbara D’Urso, che si è inserita in un cast altrettanto stellare.
Gli occhi continuano ad essere tutti puntati sull’ex reginetta di Mediaset, che nell’ultima puntata ha entusiasmato giurati e pubblico con il suo Freestyle. Dalla sua parte, non soltanto il grande impegno profuso negli allenamenti ed un maestro vincente come Pasquale La Rocca.
La 68enne continua inevitabilmente ad essere al centro dei rumor per le sue vecchie ruggini con qualche collega. E se la famosa disputa con Selvaggia Lucarelli sembra per il momento essere stata accantonata, un altro retroscena è scappato direttamente dal backstage di Ballando.
L’incontro tra Barbara D’Urso e Belen Rodriguez non sarebbe passato inosservato. A rivelare cosa è accaduto è stato Giuseppe Candela tra le pagine di Chi.
Gelo nel backstage di Ballando: l’indiscrezione
Milly Carlucci non si accontenta di aver formato un gruppo di eccellenze nel suo show. Ogni sabato il programma accoglie il “Ballerino per una notte” e quest’anno, dopo vari corteggiamenti, la padrona di casa è riuscita ad ottenere l’ospitata di Belen Rodriguez.

Gelo tra le primedonne della tv – Foto: Raiplay – velaincampania.it
Apprezzata per le sue doti nella danza, la showgirl è stata invitata a firmare un possibile contratto di partecipazione per il prossimo anno. Nel frattempo però, ha già fatto parlare in pista e non solo. Candela ha spifferato su Chi che la tensione sarebbe stata palpabile dietro le quinte.
La Rodriguez infatti, nel corso della serata si è trovata in più occasioni faccia a faccia con Barbara D’Urso, con cui le ostilità non sono mancate negli ultimi anni. “Cala il gelo tra Belen e Barbara d’Urso. Vecchie ruggini e qualche frecciatina. Dopo anni Belen e la d’Urso si sono ritrovate a Ballando con le stelle”, rivela l’esperto di gossip.
La maretta sarebbe stata palese anche perché le due non si sarebbero neppure scambiate un cenno fugace. “Le due si sono incrociate più volte, ma a regnare è stato il silenzio. Belen e Barbara non si sono, infatti, rivolte la parola”. A testimoniare l’incontro ci sono anche le immagini di alcuni video su Raiplay, in cui le due appaiono l’una a poca distanza dall’altra.
Nessuna speranza di riappacificazione dunque, tra le primedonne della tv, che continuano a serbare rancore per i diverbi di un tempo. In passato, le due si sono lanciate numerose frecciatine tra piccolo schermo e social. La Rodriguez aveva definito “un po’ circensi” i programmi della collega partenopea.