NOTIZIE DAI CIRCOLI
Condividi
Redazione Vela in Campania - Eventi
VdL.- Autunnale e presentazione Libro.

19 dicembre 2011
Dopo un anno di intensa attività sportiva, organizzativa, progettuale, siamo entrati all’improvviso nell’ultimo mese dell’anno che segna la conclusione della nostra stagione velica 2011.
L’ultimo appuntamento è destinato come è nostra tradizione alla premiazione finale che quest’anno si arricchisce di una nuova iniziativa e cioè della presentazione del libro fotografico/storico che riguarda la nostra flotta e il nostro territorio. L’atteso evento si svolgerà quest’anno in una cornice prestigiosa e molto particolare, infatti, grazie alla disponibilità dell’ Amministrazione Comunale di Castellammare di Stabia potremo usufruire per Mercoledi 21 Dicembre alle ore 17,30 - della Reggia di Quisisana. (segue)

Non potevamo trovare un posto più appropriato per poter effettuare così: La premiazione finale e quella delle due prove di giornata. La consegna dei fondi raccolti per sostenere la ricerca dall’AIRC. Presentare infine l’ultima delle nostre fatiche e cioè il libro di cui sopra, che tanto ci ha impegnato in questi ultimi mesi. Pensate - parlare della nostra storia nautica in casa di un borbone, francamente, è una cosa che fa riflettere! Per il CO. ancora un ultimo sforzo per far funzionare bene tutta la serata e poi partire per il meritato riposo all’ombra di un abete che di questi tempi ci spunta puntualmente in casa, o se preferite, in qualche conveniente agriturismo nei dintorni del presepe. Per orientarsi, ovviamente, seguire la Stella Cometa. Vi aspetto numerosi. ed

Nota: Si ricorda che la distribuzione del libro avverrà principalmente, presso le sezioni di appartenenza salvo qualche comprensibile eccezione. Prima dei saluti finali è previsto un sobrio momento conviviale.
 La reggia di Quisisana può essere raggiunta per chi viene da Napoli, dopo essere usciti al casello di Castellammare di Stabia dell’Autostrada A3, proseguire lungo la statale Sorrentina, prima dell’uscita della seconda galleria di Privati, svoltare sulla destra. Ancora 100 metri e prendere la salita sulla destra. Vedi indicazione.

Immagini allegate all'articolo