NOTIZIE DAI CIRCOLI
Condividi
Club Velico Salernitano - Laser
Trofeo Daria D’Aragona

04 luglio 2013

Nei giorni 6 e 7 luglio presso il Club Velico Salernitano , Porto Masuccio , si svolgerà il Campionato zonale laser, facente parte delle manifestazioni ufficiali della Federazione Italiana Vela .(FIV) .

La regata sarà valida per l’assegnazione del  Trofeo in memoria di Daria d’Aragona, giunta alla decima edizione. Come si ricorderà Daria 21 anni , salernitana, studentessa di architettura a Napoli , fu  vittima, l’11 febbraio del 2004 ,  di un tragico episodio di mala sanità dovuto al mancato intervento del 118.

La famiglia d’Aragona attraverso le regate e tante  altre manifestazioni culturali intende commemorare  costantemente Daria, ricordando alla collettività quanto sia importante raccogliere in tempo utile la richiesta di soccorso di chi ha bisogno, non sottovalutando la gravità delle chiamate. Daria , anch’ essa velista del CVS, verrà ricordata con    un trofeo a forma di delfino che andrà appunto alla vincitrice della  regata.

Il Campionato sarà preceduto nei giorni 4 -5 luglio da un raduno/allenamento della classe laser , sempre organizzato dalla Federazione italiana vela – Comitato V zona Campania.

Ufficio Stampa CVS

Agnese Ambrosio

 


Articolo relativo all'evento
    06 - 07 luglio 2013 - Classe Laser
ARTICOLI CORRELATI ALL'EVENTO
Nessun Articolo correlato all'evento
DOWNLOAD CORRELATI ALL'EVENTO
GALLERIE CORRELATI ALL'EVENTO
Nessuna Galleria correlato all'evento