NOTIZIE DAI CIRCOLI
Condividi
Vela LNI Castellammare di Stabia - Varie
Rinnovo Organi Collegiali

02 febbraio 2010
Si sono conclusi, con una calorosa e sincera stretta di mano, i lavori per l’insediamento del nuovo Consiglio Direttivo designato, dalle votazioni per il rinnovo degli Organi Collegiali della Sezione LNI di Castellammare di Stabia per il triennio 2010/2012.
Nella foto il Presidente uscente dott. Domenico di Martino consegna idealmente il testimone della guida della Sezione al neoeletto Presidente Vincenzo Dea e al suo Consiglio Direttivo.
Una necessità di rinnovamento avvertita per prima dallo stesso di Martino, in carica come Presidente già da qualche lustro e che ha deciso di non candidarsi per il rinnovo degli Organi Collegiali.
Chi riceve il compito di guidare la Sezione per il prossimo futuro è di fatto una figura garante di una continuità in quanto, presente anch’egli nella vita della sezione già da molti anni al fianco dello stesso dott. di Martino.
Raccontare la storia della sezione LNI è di fatto come raccontare la storia personale di “Mimmo”. Una voglia straordinaria di fare e una capacità di concretizzare, sempre finalizza alla crescita della Sezione che si è trasformata nel tempo, in una significativa realtà sociale e sportiva della città di Castellammare e forse della stessa regione Campania.
Il fatto di ricevere la responsabilità della Sezione dalle mani di chi ne è stato il suo principale artefice, non solo onora, ma impegna in un difficile compito chi lo riceve. Un compito gravoso che si potrà affrontare con successo, solamente con la convinta collaborazione dei consiglieri, dei soci tutti e delle Istituzioni della città.
Questi gli incarichi assegnati: Presidente Vincenzo Dea, Vice presidente Alessandro Storti, segretario Sandro Turco, tesoriere Pasquale Coppola. Consiglieri: Patrizia Chierchia al settore ambiente e cultura, Saverio Granato allo sport, Francesco Di Maio al demanio e alla casa .
Consiglio dei Probiviri: Francesco Sicignano, Giulio Paradiso,
Revisori dei Conti: Donato Lo Russo, Enzo Grimaldi, Antonio Vinaccia,
A tutti gli auguri di buon lavoro e buon vento.


Immagini allegate all'articolo