NOTIZIE DAI CIRCOLI
Condividi
Redazione Vela in Campania - Varie
Presentazione delle "Torri Saracene"

28 febbraio 2011
Alle ore 12 di sabato 26 febbraio, nello stand della Federazione Italiana Vela (PAD. 9) al BIG BLU - Salone della Nautica e del Mare (Nuova Fiera di Roma), a cura dell’Associazione Regata delle Torri Saracene, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della "Regata delle Torri Saracene ed. 2011"in programma dal 2 al 12 giugno 2011.
Divenuta tradizionale appuntamento del calendario nazionale vela d’altura, la regata d’altura della V zona FIV che quest’anno, con la VI edizione, raggiunge l’estremo sud della V Zona, è stata presentata in un’affollata sala stampa della Federvela, .
Sotto i riflettori della RAI, alla presenza di numerosi velisti e personalità, hanno preso la parola il Presidente della IV Zona FIV dott. Alessandro Mei, il sindaco di Sapri dott. Vito D’Agostino, la Pres.te Nazionale Bandiera Blu Italia D.ssa Carla Creo, il Dir.re dell’AMP Punta Campanella dott. Antonino Miccio, il Presidente della LNI di Scario Gen. Antonio Gagliardo.
Come illustrato dal Presidente del Comitato Organizzatore, dott. Mario Muscari Tomajoli, la RTS, che conta già circa 50 iscritti a circa 4 mesi dal suo svolgimento, partirà, come tradizione, dal Marina di Stabia, per raggiungere Scario e Sapri, i cui porti offriranno ormeggio ai regatanti durante la permanenza nel Cilento.
Rispetto agli anni passati, le nuove destinazioni consentiranno di avere a disposizione un maggior numero di ormeggi ed una migliore collaborazione con le amministrazioni comunali.
Sul sito http://www.regatatorrisaracene.it tutte le informazioni dell’appuntamento velico di giugno 2011.


Immagini allegate all'articolo