NOTIZIE DAI CIRCOLI
Condividi
Redazione Vela in Campania -
La trasferta dei fratelli Figlia di Granara all’europeo 49er

20 ottobre 2022
L’equippaggio CRVI di Federico e Riccardo Figlia di Granara ha partecipato all’europeo U23 della classe olimpica 49er concludendo im 18° posizione.
Prima regata internazionale: un’occasione per confrontarsi con gli altri atleti europei , questa volta siamo contenti anche solo di essere riusciti a partecipare." dichiara Federico . "Poche ore di allenamento e soprattutto tanti imprevisti nel percorso... In Regata tra alti alti e bassi bassi proseguiamo sulla stessa linea: accumulare esperienza, capire il come e il perchè delle cose partendo dall’analisi di quello che sbagliamo, in questo momento questo è l’unico modo che abbiamo per migliorarci nel modo più veloce possibile ed ogni errore che commettiamo lo trasformiamo in un piccolo passo in avanti.Ci teniamo a ringraziare tanto chi ci ha dato una mano in queste settimane e chi è sempre al nostro fianco, senza di voi sarebbe impossibile continuare a fare quello che facciamo con la stessa intensità. Sono sempre tante le cose da mettere a posto, da fare, da riparare, da preparare, regatare in questo momento è la cosa più facile… sulla carta siamo soli ma se ci guardiamo bene in torno molti credono in quello che facciamo e sono pronti a darci una mano in ogni modo ed in ogni momento, grazie. La fatica che stiamo facendo adesso ritornerà in futuro e sarà solo più soddisfacente guardarsi indietro … ne siamo certi"
Il programma dell’equipaggio CRVI proseguirà tra poche settimane con il Campionato Italiano Classi Olimpiche in programma a Formia dal 6 al 10 novembre p.v.

Immagini allegate all'articolo