NOTIZIE DAI CIRCOLI
Condividi
Redazione Vela in Campania - Eventi
Invernale di Salerno - Premiazione

31 marzo 2011
30° Campionato Invernale di Vela d’altura del Golfo di Salerno

La premiazione del 30° Campionato Invernale di Vela d’Altura del Golfo di Salerno si svolgerà giovedì 7 aprile alle ore 20,30 presso il Circolo Canottieri Irno in Via Porto.

Saranno premiati:

Crociera-regata
1° X-TENSION Roberto Guerrasio LNI Salerno
2° STUPEFACENTE Antonello Stanzione LNI Salerno
3° TAZ Mauro Grandone CV Salernitano

Gran Crociera
1° SELVAGGIA Marcello Boscaino LNI Salerno
2° CAPATOSTA Antonio Proto CV Salernitano
3° ALESSANDRA Francesca Coleti CV Salernitano

Minialtura
1° OSSODURO Liliana D’Ambrosio CV Salernitano
2° OCAPPA Egidio Robortaccio YC Salerno
3° TANY&TASKY Alessandro Pepe CV Salernitano

Ricordiamo che ai primi tre classificati di ogni raggruppamento l’ORC offrirà gratuitamente la Speed Guide personalizzata (tabelle delle velocità teoriche delle barche utili per l’ottimizzazione delle prestazioni).
I primi tre classificati di ogni raggruppamento risultano poi qualificati per la Coppa Challenge della V zona FIV che si svolgerà il 17 e 18 settembre 2011 a Castellamare di Stabia (campionato zonale riservato ai primi 3 classificati dei campionati invernali di Napoli, Pozzuoli, Vele di Levante e Salerno e del campionato primaverile Costiera Cilentana)

Saranno inoltre assegnati:

Trofeo Andrea Benatti (3a e 4a prova)
1° X-TENSION Roberto Guerrasio LNI Salerno
(Regolamento del Trofeo A. Benatti: "Il Trofeo, messo in palio dalla Sezione di Salerno della Lega Navale Italiana, verrà vinto ogni anno, a partire dal 2010, dalla barca prima classificata in classe regata-crociera del Campionato Invernale di Vela d’altura del Golfo di Salerno, limitatamente alle regate organizzate dalla Lega. Verrà custodito presso la Sezione per essere poi assegnato in via definitiva alla barca che lo vincerà per 3 edizioni anche non consecutive.")

Coppa Canottieri Irno (7a e 8a prova)

Infine all’equipaggio di CALIGULA MINUS sarà consegnato un premio messo in palio dalla Lega Navale di Salerno per la barca con equipaggio più giovane a bordo.

Saranno anche distribuiti i gadget (giubbini per armatori e t-shirt per equipaggi delle barche iscritte al Campionato).
Sarà presente il fotografo ufficiale del Campionato Maurizio Raffaele che proietterà l’intero servizio fotografico relativo al Campionato.