NOTIZIE DAI CIRCOLI
Condividi
Redazione Vela in Campania - Altura
Il prossimo 10 gennaio il Trofeo Benatti a Salerno

26 dicembre 2015
 Archiviata la prima parte del Campionato con la seconda giornata del Trofeo "Nino Rainis" ci sarà appena il tempo di smaltire le  abbuffate di fine anno che già domenica 10 gennaio saremo nuovamente in acqua per il "Trofeo Benatti" organizzato dalla LNI di Salerno.
La cronaca di domenica scorsa ci regala stavolta un bel vento da NE che ha consentito lo svolgimento di due belle prove.
Un plauso al  CDR per non aver posticipato la partenza  consentendo in questo modo lo svolgimento delle due prove entro l’ora di pranzo.
I risultati in classe ORC dopo tre prove vedono in classe Regata Crociera sempre Taz al comando tallonata da Stupefacente e X-Tension; in classe Gran Crociera invece Nolè primeggia su Akira; la classe Minialtura, molto agguerrita in questa edizione, registra ancora Ossoduro in testa, con Chest’è e OCappa subito in scia.
In classe LIBERA invece, nella divisione oltre i 9 metri, c’è Sermax prima fra tutte, seguita da Alemar e Nonna Anna; nella categoria sotto i 9 metri è il minitransat Aura ad avere la meglio su Escargot e il Meteor CVS.
Ricordiamo infine a tutti i regatanti di RINNOVARE LE TESSERE FIV per l’anno 2016 (attenzione alla scadenza del certificato medico) e di far pervenire una copia in Segreteria LNI  entro sabato 9 Gennaio. 
 
Ancora auguri di BUONE FESTE a tutti i partecipanti alla XXXV edizione del Campionato invernale del Golfo di Salerno.
 
Comitato Circoli Velici del Golfo di Salerno

Articolo relativo all'evento
    20 dicembre 2015 - Classe Altura
ARTICOLI CORRELATI ALL'EVENTO
Nessun Articolo correlato all'evento
DOWNLOAD CORRELATI ALL'EVENTO
GALLERIE CORRELATI ALL'EVENTO
Nessuna Galleria correlato all'evento