NOTIZIE DAI CIRCOLI
Condividi
Redazione Vela in Campania -
Il Corso di formazione FIV per UdR con Giorgio Davanzo

06 gennaio 2018
Si conclude oggi a Napoli presso il Reale Yacht Club Canottieri Savoia il Corso di formazione per controllo della Regola 42 indetto dalla Federazione Italiana Vela su richiesta del Comitato di Zona che ha colto l’opportunità delle regate del XXV Trofeo Optimist Marcello Campobasso quale occasione per formare nuovi Ufficiali di Regata.
Tra i partecipanti gli UdR Zonali Antonio Rutoli ,Mauro Vella, Giacomo De Falco, Roberto Miraglia e l’UdR Nazionale Paolo La Penna con un docente d’eccezione Giorgio Davanzo Componente della Giuria d’Appello FIV.
Un corso impegnativo con lezioni in aula prima e dopo le regate  e tanta attività in acqua con il coordinamento del Caposezione Luciano Cosentino ed il pieno supporto operativo del Reale Yach Club Canottieri Savoia.
I Saluti della Federazione sono stati portati dal Presidente Federale Ettorre e dal Vice Presidente Mei .
Per il Presidente di Zona Francesco Lo Schiavo questo Corso apre un anno di importanti appuntamenti formativi dedicati alla Sezione UdR con corsi itineranti sul territorio per accrescere il numero degli Ufficiali di regata e le potenzialità organizzative dei Circoli Affiliati.

 Nelle foto di Luciano Cosentino il gruppo di UdR a lavoro e gli UdR Michele Sorrenti e Gianfranco Busatti al fianco delle nuove leve.


Immagini allegate all'articolo