NOTIZIE DAI CIRCOLI
Condividi
Redazione Vela in Campania - Minialtura - Altura
Il Campionato Primaverile di Napoli in trasferta a Capri

25 aprile 2022
 Il 42 Campionato Primaverile del Golfo di Napoli continua nelle acque dell’ isola di Capri con la collaborazione dello Y. C. Capri con tre prove valide rispettivamente per il Trofei Isola di Capri, Nino Rainis e Italo Minervini. Regate costiere alternate a un percorso sulle boe, formula tipica del campionato, ha visto cimentarsi gli equipaggi delle imbarcazioni nelle diverse condizioni meteo sempre molto variabili della Primavera…
Il trofeo ISOLA DI CAPRI , prova del 23 aprile, é stato assegnato in overall a NIMAR II di Carlo Forte LNI Napoli mentre per i raggruppamenti Gran Crociera A vince SLY FOX CUBE di R. Fotticchia e M. Gagliardi RYCC Savoia, mentre per i Gran Crociera B vince VAGAMONDO di Raffaella Borriello LNI Napoli, altri premi sono stati assegnati ai secondi e terzi classificati. La premiazione si è svolta al termine della regata costiera Napoli-Capri presso lo YC Capri.
Il trofeo NINO RAINIS, regata sulle boe del 24 aprile, è stato assegnato in overall a NIMAR II mentre per gli altri raggruppamenti vincono “SLY FOX CUBE” per i Gran Crociera A e “FAROUCHE” di Vincenzo Toscano LNI Napoli per i Gran Crociera B.
Il trofeo ITALO MINERVINI, regata costiera Capri-Napoli del 25 aprile , è stato vinto in overall da “VAGAMONDO” per gli altri raggruppamenti vincono “VIS VOBIS” di E. Giugno e G. De Pasquale LNI Napoli per Gran Crociera A e “NIMAR II” per Orc A-D Crociera-Regata la premiazione dei trofei si terrà al termine del Campionato Primaverile.
Per le classifiche consultare https://www.racingrulesofsailing.org/documents/3490/event
 

Immagini allegate all'articolo
Articolo relativo all'evento
    23 - 25 aprile 2022 - Classe Minialtura - Altura
ARTICOLI CORRELATI ALL'EVENTO
Nessun Articolo correlato all'evento
DOWNLOAD CORRELATI ALL'EVENTO
GALLERIE CORRELATI ALL'EVENTO
Nessuna Galleria correlato all'evento