NOTIZIE DAI CIRCOLI
Condividi
Redazione Vela in Campania - Varie
Flying Dutchman a Forio d’Ischia

04 agosto 2011
UN EVENTO STRAORDINARIO NELLE ACQUE DEL GOLFO DI NAPOLI

Venerdì 9 settembre 2011 prenderà il via a Forio d’Ischia un weekend all’insegna della vela con il campionato Italiano Flying Dutchman.

L’evento, organizzato dal Circolo Nautico Punta Imperatore, in collaborazione con il Comitato dei Circoli Velici del golfo di Napoli, ha come sponsor ufficiali l’Acqua Ferrarelle e il Pastificio Garofalo, due brand campani conosciuti in tutto il mondo da sempre vicini con passione ed entusiasmo all’universo dello sport, che forniranno anche i premi per i vincitori.

Equipaggi italiani ed europei animeranno questa tre giorni di regate che vedrà impegnate barche della prestigiosa classe velica Flying Dutchman, da sessant’anni sinonimo di eleganza, ricerca ed innovazione tecnologica.

Nella splendida cornice di Forio, gli appassionati della vela e gli amanti del mare potranno quindi godere di un weekend di sport e assoluto divertimento.
Un appuntamento, quello di settembre, che segna il ritorno in grande stile del mondo della vela agonistica nell’Isola Verde e che mira a diventare un classico del settore.

La regata viene organizzata con la collaborazione del Comitato Circoli Velici del Golfo di Napoli